X-Files: nuove scene nel trailer inedito dell'undicesima stagione

Dal 3 gennaio 2018 torna Lo show creato da Chris Carter sugli schermi televisivi della Fox ritornerà sugli schermi televisivi della Fox il 3 gennaio.

Grande attesa per l'undicesima stagione di X-Files che dopo la 10ª stagione, torna con i nuovi episodi delle avventure degli agenti Mulder e Scully. La data prevista per la messa in onda è il 3 gennaio 2018 sul canale statunitense Fox. La stessa emittente ha diffuso un nuovo video promozionale dell'undicesima stagione della serie in cui si vedono immagini inedite delle puntate in arrivo sugli schermi televisivi.

X-Files 11: il trailer dei nuovi episodi

Nel filmato pubblicato dal canale Fox per promuovere l'unicesima stagione della serie tv X-Files (di cui è disponibile la versione audio su Audible), David Duchovny e Gillian Anderson, prima di anticipare il ritorno dell'Uomo che fuma, di altri personaggi molti amati dello show (creato da Chris Carter) e offrire un assaggio delle scene di azione tratte dai dieci episodi, fanno un breve riepilogo delle puntate precedenti.

Ecco il trailer inedito:

Nei nuovi episodi dell'undicesima stagione della serie, Mulder, intrepretato da David Duchovny e Dana Scully, l'attrice Gillian Anderson, saranno alle prese con vecchi e nuovi complotti. La prima puntata infatti, riprenderà esattamente dalla fine dell'ultimo episodio della decima stagione, e il focus dei nuovi episodi sarà incentrato sulla ricerca di William, figlio dei due agenti.

X-Files: il cast

La serie tv vede protagonisti due agenti dell'FBI, interpretati da David Duchovny e Gillian Anderson, la cui attività è quella di indagare su particolari casi di natura paranormale, tra i quali le creature leggendarie, teorie del complotto, mutazioni genetiche, percezioni extrasensoriali, psicocinesi, intelligenza artificiale, UFO e alieni. Al cast principale formato dai due potagonisti Dana Scully e Fox Mulder, da Monica Reyes, interpretata da Annabeth Gish, John Doggett, interpretato da Robert Patrick, sono stati confermati il ritorno di Mitch Pileggi nel ruolo del Vice Direttore dell'FBI Walter Skinner e di William B. Davis nei panni dell'Uomo che Fuma. Karin Konoval invece, interpreterà Mrs. Peacock, mentre Barbara Hershey vestirà i panni di un nuovo personaggio di nome Erika Price.

Fonte foto: www.facebook.com/thexfilesonfox/