X-Files la serie tv: arriva in Italia la versione audio di Audible la società Amazon

X-Files serie tv audio: grazie alla serie tv di Audible i fan potranno tornare a seguire le avventure di Mulder e Scully

Dopo X-Files 10ª stagione e in attesa dell'undicesima, prevista per il 3 gennaio 2018 in onda sul canale statunitense Fox, potrete tornare a seguire le avventure degli agenti Mulder e Scully grazie ad Audible che fornirà la versione auido della serie tv. Con Audible sarà quindi possibile ascoltare non solo gli audiolibri, ma anche gli audiocast, i programmi radio e, soprattutto, le serie tv, come avverrà per X-Files con il progetto X-Files – Cold Case e racconterà le avventure successive agli eventi del film X-Files: Voglio Crederci.

Cos'è Audible la società Amazon

Audible è la società Amazon leader nell’audio per l'entertainment di qualità che conta oltre 13 mila titoli e 80 mila ore di ascolto nel suo catalogo. Grazie a questa azienda è possibile ascoltare centinaia di audio libri diversi, scegliendo tra gli oltre 3 mila titoli in lingua italiana e gli oltre 10 mila in diverse lingue di tutto il mondo. Proprio con Audible è possibile ascoltare i cinque episodi diversi, della serie tv X-Files, che verranno pubblicati sia singolarmente sia in un unico speciale cofanetto, e che andranno a implementare la storia degli agenti Mulder e Scully, protagonisti del racconto, con nuovi retroscena, prima del ritorno della serie televisiva nel 2018.

X-Files la serie tv audio

X-Files serie tv audio debutta su Audible il 27 novembre 2017 con il titolo X-Files – Cold Case che sarà disponibile per tutti i fan che non vedono l’ora di tornare a gustarsi le avventure degli agenti dell’FBI Mulder e Scully. Le cinque puntate, per un totale di 4 ore e 5 minuti di tensione e adrenalina, addolciranno l'attesa per gli amanti della serie tv, che attendo con ansia l’arrivo di X-Files stagione 11, la cui data è fissata per il 3 gennaio 2018. Ad arricchire ancora di più l’esperienza dei fan c’è anche la conferma da parte di Audible delle voci che leggeranno queste puntate saranno i doppiatori originali dei due personaggi della versione italiana, ovvero Gianni Bersanetti e Claudia Catani. Grazie alla loro partecipazione, quindi, questa nuova serie tv audio assumerà ancora più fascino.

Fonte foto: www.facebook.com/thexfilesonfox/