La serie tv You tornerà con la seconda stagione a partire dal 26 dicembre su Netflix: ecco cosa accadrà
Ora c'è anche la data: You 2, la serie tv di Netflix, tornerà a partire dal 26 dicembre. Lo ha annunciato la piattaforma streaming: in tutto gli episodi saranno dieci. La serie You si basa sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. Nel cast ritroveremo Penn Badgley (Joe Goldberg), Victoria Pedretti (Love Quinn), Ambyr Childers (Candace Stone), James Scully (Forty Quinn), Carmela Zumbado (Delilah Alves), Jenna Ortega (Ellie Alves) e Chris D’Elia (Henderson). Ma cosa vedremo nella seconda stagione in arrivo il giorno dopo Natale?
You 2: le anticipazioni
Da quel che ha comunicato proprio Netflix, la seconda stagione si aprirà con Joe costretto a fuggire da New York per trasferirsi a Los Angeles: tutto per scappare da Candance. Da quel che trapela Joe incontrerà un'altra persona e si innamorerà di lei. Si tratta di una donna chiamata Love. Questo vuol dire che dopo Beck, un personaggio al quale il pubblico si è molto affezionato, ci sarà un nuovo personaggio femminile con cui Joe interagirà.
Qualche anticipazione sulla serie era stata data da Sera Gamble, la showrunner. A Cosmopolitan aveva detto a proposito di Joe: "Nella seconda stagione di You entreremo nella vita di Joe e, naturalmente, vorremmo saperne di più e muoverci lungo tutta la sua vita.
"Nella stanza degli scrittori discutiamo tutto il tempo di come potrebbe essere questa storia, o di quali flashback o scorci sulla sua vita potremmo cogliere, questo è stato per noi un principio guida: la sua infanzia è stata piuttosto terribile e questo contribuisce a definire chi è da adulto" , ha spiegato.
Joe di You ucciderà di nuovo?
Quello che i telespettatori che hanno seguito la serie tv si chiedono e se Joe, come già accaduto nella stagione precedente, si macchierà ancora di omicidi. Da quel che sappiamo rispetto alla trama (il nuovo amore, Love), l'uomo incontrerà ancora una volta una donna.
Love sarà in pericolo? Al riguardo la stessa Gamble era stata piuttosto sibillina. "Non vorrebbe uccidere nessuno mai più, ma probabilmente nella seconda stagione finirà per uccidere qualcuno" ha svelato la showrunner, dando quindi un grande indizio a chi ama la serie tv di Netflix. La piattaforma, secondo quanto detto da Greg Berlanti, ha accolto a braccia aperte la serie tv dopo tanti no.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/YouNetflix/