You 2: arrivano importanti anticipazioni su Joe

La showrunner di You, Sera Gamble, ha svelato qualche anticipazione riguardo alla seconda stagione di You e in particolare su Joe Goldberg

Dopo il successo avuto dalla prima stagione, i fan di You sono ora in attesa che su Netflix arrivino gli episodi della seconda stagione: bisognerà però pazientare ancora un po', il rilascio delle nuove puntate sulla celebre piattaforma streaming è infatti previsto tra la fine del 2019 e i primi mesi del 2020 (una data ufficiale di uscita non c'è ancora). Nonostante non sia ancora possibile vedere You 2, la curiosità dei fan può essere in parte colmata dalle prime anticipazioni che stanno giugendo: in un'intervista rilasciata a Cosmopolitan, la showrunner della serie TV, Sera Gamble, ha infatti ora spiegato su cosa si concenterà la nuova stagione. 

You 2: le anticipazioni 

"Nella seconda stagione di You entreremo nella vita di Joe e, naturalmente, vorremmo saperne di più e muoverci lungo tutta la sua vita" ha raccontato Sera Gamble a Cosmopolitan. 

"Nella stanza degli scrittori discutiamo tutto il tempo di come potrebbe essere questa storia, o di quali flashback o scorci sulla sua vita potremmo cogliere, questo è stato per noi un principio guida: la sua infanzia è stata piuttosto terribile e questo contribuisce a definire chi è da adulto" ha poi continuato la showrunner della serie TV.

You 2: le anticipazioni su Joe 

Nei nuovi episodi vedremo Joe Goldberg macchiarsi di altri omicidi? Sera Gamble ha risposto anche a questa domanda. "Non vorrebbe uccidere nessuno mai più, ma probabilmente nella seconda stagione finirà per uccidere qualcuno" ha svelato .

"Joe sarà assolutamente affranto dopo Beck e anche noi siamo fermamente consapevoli che le persone vedranno show dopo aver guardato la prima stagione si sono tutti innamorati di Elisabeth Lail. Penso che sarebbe stupido sostituirla semplicemente con qualcun altro. Joe farà davvero i conti con quello che è successo nella prima stagione" ha poi concluso parlando della seconda stagione della serie TV di Netflix.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/YouNetflix/