Netflix lancia la nuova serie interattiva, che avrà come protagonista Bear Grylls, una delle guide più esperte in ambienti impervi e difficili.
Netflix ha creato una nuova serie interattiva con protagonista Bear Grylls, dal titolo You vs. Wild, che sarà composta da otto episodi e debutterà il 10 aprile 2019. In questo nuovo progetto, gli spettatori si uniscono all'esperto di sopravvivenza Grylls in avventure entusiasmanti in tutto il mondo. Fitte giungle, montagne imponenti, deserti brutali e foreste misteriose ci aspettano, con decisioni difficili dietro ogni angolo da dover intraprendere. Nella serie di avventure interattive, gli spettatori sceglieranno le strategie da intraprendere, indipendentemente dal fatto che Bear abbia successo o meno nella sua spedizione.
You vs. Wild, nuova serie interattiva di Netflix
"Sono così orgoglioso di offrire questa serie interattiva live-action unica nel suo genere, dando agli spettatori un pass per l'accesso e l'esplorazione del mondo e dei suoi paesaggi nei miei stivali", ha detto Grylls. "La posta in gioco è alta in ciò".
Bear Grylls, Chris Grant, Drew Buckley, Ben Silverman, Howard Owens, Rob Buchta e Delbert Shoopman sono i produttori esecutivi della serie Electus e Bear Grylls Ventures. Ben Simms dirigerà gli episodi.
Date uno sguardo a questo nuovo spettacolo del gigante dello streaming, nel seguente video interattivo:
La prima serie interattiva di Netflix, dunque, ci darà la possibilità di scegliere se Bear Grylls vive e muore durante le sue incredibili ed emozionanti avventure tra paesaggi impervi.
You vs. Wild, un nuovo progetto per Netflix dopo Black Mirror e Bandersnatch
You vs. Wild porterà la strategia Bandersnatch in un programma televisivo di sopravvivenza all'aperto. Lo scorso dicembre, Netflix ha sorpreso i suoi abbonati con una puntata unica e multi-opzione di Black Mirror.
Bandersnatch ha dato a chiunque disponga di un telecomando la possibilità di modellare i risultati dei suoi personaggi principali, portando a conclusioni sia spaventose che speranzose.
Per sfidare un altro scenario imprevedibile - climi rigidi e habitat naturali - Netflix si sta avvalendo dell'aiuto di Bear Grylls, una delle uniche guide esperte per queste circostanze.
Ogni puntata di questa nuova serie You vs. Wild seguirà il leggendario esperto di sopravvivenza televisiva mentre si fa strada attraverso condizioni estreme in tutto il mondo.
In ciascuno degli otto episodi della stagione, gli spettatori avranno la possibilità di scegliere i metodi di fuga di Grylls dalle situazioni precarie attraverso colline coperte di neve e foreste fitte di minacce naturali. Anche se la serie presenta alcuni terreni insidiosi, You vs. Wild è progettata per essere adatta alle famiglie.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Variety/status/1107718208725741568