Young Sheldon: rivedremo i protagonisti di The Big Bang Theory da bambini? Ecco la risposta

Lo showrunner di Young Sheldon, Steve Molaro, ha parlato della possibilità di rivedere i protagonisti di The Big Bang Theory da bambini

Come i fan di Young Sheldon certamente ricorderanno, la seconda stagione si è chiusa con una sorta simpatico crossover con The Big Bang Theory: oltre a vedere il protagonista Sheldon Cooper da bambino, si sono infatti visti Leonard, Penny, Raj, Howard, Bernadette e Amy prima ancora che crescessero. La fusione tra queste serie TV è piaciuta molto ai fan di The Big Bang Theory un po' nostalgici per la conclusione della sitcom e in tanti si sono domandati se in futuro sono previsti nuovi episodi crossover: la risposta a questa domanda è ora arrivata direttamente dallo showrunner di Young Sheldon, Steve Molaro. 

Young Sheldon: nuovi crossover con The Big Bang Theory non sono previsti

Nel corso di un'intervista rilasciata a TV Line, Steve Molaro ha spiegato che molto difficilmente rivedremo Leonard, Penny, Howard, Raj, Bernadette e Amy nella loro versione da bambini in una puntata di Young Sheldon. Quello che abbiamo visto nel corso della seconda stagione è stato infatti solamente una sorta di omaggio ai personaggi in vista della fine di The Big Bang Theory.

"Mostrare i personaggi di The Big Bang Theory da bambini voleva essere un tributo al finale della serie, che è andato in onda quella sera stessa. Per questo è improbabile rivederli, ma mai dire mai" ha spiegato proprio lo stesso Steve Molaro. 

The Big Bang Theory: dopo Young Sheldon arriva un altro spinoff?

Mentre la seconda stagione di Young Sheldon si è conclusa e si attende ora la terza, l'ideatore della serie TV, Chuck Lorre, e la CBS stanno valutando l'ipotesi di realizzare un altro spinoff di The Big Bang Theory

"Se abbiamo parlato con Chuk Lorre e la Warner Bros TV della possibilità di realizzare uno spinoff su The Big Bang Theory? Sì, ma niente di formale. La palla è in mano loro, se vogliono parlarcene, li ascolteremo. Una priorità che abbiamo ogni anno quella di trovare una multicam che diventa un grande successo" ha infatti raccontato Kelly Kahl, il presidente di CBS Entertainment. Sheldon, Leonard e i loro amici potrebbero quindi in qualche modo tornare in TV.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/YoungSheldonCBS/