Young Sheldon, è ufficiale: ci sarà la seconda stagione

La Cbs ha confermato che la serie TV, che sta per arrivare anche in Italia, proseguirà

Le bizzarrie di Sheldon Cooper non si fermeranno, al contrario, proseguiranno in ben due serie TV. Oltre che in The Big Bang Theory, il telefilm che ha dato notorietà a questo personaggio, sarà possibile continuare a vedere il fisico sperimentale più famoso della TV anche nella sua versione giovanile in Young Sheldon. La Cbs ha infatti confermato che, dopo il grande successo avuto dalla prima stagione, verrà realizzata anche una seconda stagione: una notizia che i fan di Sheldon Cooper aspettavano da diverso tempo e che arriva quando la prima serie è ancora in onda. Negli Stati Uniti Youg Sheldon è infatti arrivato solamente al decimo episodio (sono ventidue quelli totali). La serie TV il prossimo 31 gennaio arriverà anche in Italia: i fan nostrani di The Big Bang Theory potranno vederla su Infinity.

Young Sheldon, nel cast c'è anche Jim Parsons

Così come in The Big Bang Theory, un ruolo importante in Young Sheldon lo ha Jim Parsons, l'attore che è diventato celebre in ogni parte del mondo proprio interpretando l'eccentrico scienziato.:Parsons, oltre ad essere la voce narrante della storia, è anche uno dei produttori esecutivi dello show. A interpretare Sheldon Cooper bambino è invece Iain Armitage, giovane attore che, prima di Young Sheldon, era noto principalmente per il suo ruolo nella serie TV Big Little Lies - Piccole grandi bugie. Mary Cooper (la madre iper religiosa dello scienziato) ha il volto di Zoe Perry, l'attrice figlia di Laurie Metcalf, ovvero la Mary Cooper di The Big Bang Theory.

Young Sheldon: una serie TV da successo annunciato

Il fatto che la Cbs abbia deciso di far continuare la serie TV Young Sheldon non sorprende più di tanto. Basti pensare che la puntata pilota fuvista da oltre 17 milioni di telespattori, convincendo così l'emittente televisiva a produrre nove nuovi episodi per la prima stagione. La notizia che ci sarà anche una seconda stagione è quindi la naturale conseguenza dell'affetto che il pubblico provoca per il personaggio di Sheldon Cooper, sia nella sua versione adulta che in quella da bambino.

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/youngsheldoncbs/