E' in arrivo sulla piattaforma di streaming di Mediaset la serie tv che racconterà l'infanzia di Sheldon Cooper, il protagonista di The Big Bang Theory
Young Sheldon, il prequel di The Big Bang Theory, arriverà anche in Italia dal 31 gennaio 2018 sul servizio di streaming in abbonamento di Mediaset, Infinity. Il racconto dell'infanzia di Sheldon Cooper sarà al centro della trama di questo nuovo prodotto, una serie tv inedita che andrà ad approfondire gli anni che hanno caratterizzato la prima parte della vita del genio più simpatico della tv.
La trama di Young Sheldon
La trama del prequel di The Big Bang Theory sarà ambientata trent'anni prima della serie tv alla quale è collegata, nella casa di famiglia dei Cooper. Mettendo in evidenza le caratteristiche del piccolo Sheldon - dalla straordinaria intelligenza alle scarsissime capacità sociali che lo accompagnano fin da bambino – verranno spiegati alcuni momenti importanti dell'infanzia del personaggio. Cresciuto da genitori molto credenti e coccolato dai nonni, Sheldon ha condiviso gli spazi domestici con una sorella gemella ed un fratello adolescente piuttosto ribelle.
Young Sheldon: il cast della serie tv
Il giovanissimo Iain Armitage, che ha preso parte anche a Big Little Lies nei panni di Ziggy Chapman, ad interpretare Sheldon Cooper da piccolo. Il protagonista del racconto sarà un bambino prodigio, che finirà per iniziare il liceo dall'età di 9 anni. Anche Jim Parsons, che nella serie tv originale presta il volto a Sheldon da adulto, prenderà parte alla serie tv, partecipando come voce narrante. Oltre a loro compariranno sulla scena anche Zoe Perry (la madre, Mary Cooper), Lance Barber (il padre, George Cooper Senior), Montana Jordan (il fratello di Sheldon, George Cooper Junior), Raegan Revord (Missy Cooper) e Annie Potts (la nonna Costance). Negli Stati Uniti il telefilm ha riscosso un grande successo, tanto da essere già stata riconfermata per una seconda stagione.
Young Sheldon e The Big Bang Theory 11 disponibili su Infinity
Oltre al prequel (in anteprima dal 31 gennaio), Infinity proporrà l'undicesima stagione di The Big Bang Theory in prima visione dal 24 gennaio 2018. Entrambi i titoli arriveranno anche in chiaro su Joy a febbraio 2018.
Fonte immagine di copertina: instagram.com/youngsheldoncbs/