Young Sheldon: un crossover con The Big Bang Theory è possibile!

Il creatore Chuck Lorre ha dichiarato che non sarà impossibile un crossover fra la serie madre e lo spin-off.

Arriva un'indiscrezione che sicuramente non lascerà indifferenti i fan di The Big Bang Theory. La notizia riguarda un rapporto fra la serie TV e lo spin-off in uscita, Young Sheldon, che sta considerando alcuni spunti e collegamenti con la serie madre. E dalle parole di Chuck Lorre, creatore delle serie TV, oggi immaginarsi un possibile crossover non è più da considerarsi pura follia, anzi.

Young Sheldon: crossover con The Big Bang Theory?

Chiunque abbia amato Sheldon in The Big Bang Theory sa bene che numerosi sono stati i riferimenti alla sua infanzia durante le stagioni della serie TV americana. Ma se invece di sentire i racconti dell'infanzia dallo Sheldon adulto potessimo riviverli proiettati nella sua infanzia? E se ci fossero dei personaggi, magari conosciuti durante l'infanzia e poi spariti chissà dove, pronti a ripiombare da un momento all'altro nella vita dello scienziato oramai adulto? Chuck Lorre apre proprio in questa direzione, e adesso auspicarsi un collegamento fra le due serie è più che possibile. Leggiamo le sue parole in relazione al crossover fra le due serie:

Abbiamo parlato della possibilità di far comparire in The Big Bang Theory l'eco di qualcosa che accade in Young Sheldon. Alcune persone potrebbero apparire nel 1989 e lasciare un segno nella vita di Sheldon e noi potremmo vedere queste persone o le conseguenze delle loro azioni trent'anni dopo in The Big Bang Theory. Stiamo parlando a fondo di questo effetto a catena, ma ancora dobbiamo definire il tutto.

Young Sheldon: lo spin-off di The Big Bang Theory in arrivo

Intanto la CBS ha ordinato un'intera stagione di Young Sheldon, che racconterà le origini e l'infanzia del piccolo genio nato e cresciuto in Texas. L'attore Jim Parsons sarà la voce narrante della storia, mentre nei panni del genio in miniatura vedremo l'attore Ian Armitage. Intanto, sembra proprio che la decisione di non includere nessun altro del cast di The Big Bang Theory sia più che sicura. Ma viste le continue novità, possiamo dire di esserne così certi?

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/youngsheldoncbs/