Younger 4, le anticipazioni degli episodi del 14 giugno

Younger 4 torna il 14 giugno con due nuove puntate: entrano in scena Pauline (Jennifer Westfeldt) e Clare (Phoebe Dynevor), guai per Liza e Kelsey…

Younger 4 prosegue ogni giovedì su Fox Life con i nuovi episodi della quarta stagione. Nella prima puntata in onda il 14 giugno 2018, intitolata Aspiranti scrittori (Fever Pitch, in originale), Liza incontra ad un pitch festival un’aspirante scrittrice chiamata Pauline (Jennifer Westfeldt). Nonostante sia una quarantenne, il suo romanzo suscita l’interesse di Liza, che pensa il tema della perdita dell’identità da parte di una casalinga possa essere un buon monito per i millennians. Nel frattempo, nella speranza di smaltire lo stress causatole da Edward L.L. Moore, Kelsey si concede una serata alcolica con Lauren e Josh. Kelsey e Josh, ubriachi fradici, stanno quasi per baciarsi ma, per fortuna, riescono a fermarsi in tempo.

Younger 4: trama episodi 7 e 8

Liza e Charles, rimasti in ufficio dopo la chiusura, hanno modo di confrontarsi sulla reazione di lui quando l’ha vista con Jay. Sembrerebbe l’occasione  giusta per un momento di intimità, ma i due vengono interrotti dal custode. Così Liza coglie l’attimo e racconta a Charles dell’incontro con Pauline, salvo scoprire che l’aspirante scrittrice è la sua ex moglie e che il suo libro parla proprio della loro separazione. Nel secondo episodio, intitolato Rivelazioni scottanti (The Gelato and the Pube, in originale), Charles crede che Millennial debba procedere con la pubblicazione del libro di Pauline, nonostante i particolari piccanti che contiene, e chiede a Liza di farle da editor.

Younger 4: stagione in Italia ogni giovedì su Fox Life

Durante il primo incontro con Pauline, Liza si accorge che la donna, nonostante tutto, è ancora innamorata dell’ex marito e che vorrebbe tornare con lui. Charles organizza così un appuntamento con la sua ex e per quella sera, è proprio Liza a fare da babysitter alle loro figlie. Intanto, Josh e Kelsey scherzano sui rispettivi partner, certi che potrebbero trovare decisamente di meglio. Decidono, così, di andare in un bar per testare la loro teoria, ma, alla fine, è Liza a fare da Cupido tra Josh e Clare (Phoebe Dynevor, già vista in Snatch), la bellissima barista irlandese del locale. Diana, infine, si ritrova in casa un terzo incomodo: è il figlio di Richard che ha deciso di prendersi una pausa dagli studi all’università.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/youngertv/
Fonte foto: https://www.instagram.com/phoebedynevor/