Younger 4, le anticipazioni del clamoroso finale di stagione

Younger 4 si conclude con le puntate 11 e 12: il matrimonio di Josh e Clare finisce male… per Liza!

Younger 4 si conclude su Fox Life con gli ultimi due episodi della quarta stagione. Nella prima puntata in onda il 28 giugno 2018, intitolata È amore, solo amore (It’s Love, Actually, in originale), Diana e Charles decidono di pubblicare il romanzo di Pauline per Empirical invece che con Millennial: questa scelta manda Kelsey su tutte le furie. In preda alla rabbia, riceve però da Zane una proposta inaspettata: fondare la loro casa editrice. Edward L.L. Moore sarà il primo autore a unirsi a loro. Liza, però, suggerisce all’amica cautela. E infatti non sbaglia.

Younger 4: trama ultimi due episodi

Dopo qualche controllo, Kelsey scopre che Zane non ha alcun opzione contrattuale con Moore. Lo scrittore, come di lì a poco annuncia Charles, è tornato all’Empirical che, a sorpresa, aggiunge un nuovo editor senior alla squadra: Zane! Nel frattempo, Jay capisce che Liza è innamorata di Charles (che sembra riavvicinarsi alla moglie Pauline), Josh dice addio alla sua Clare e Diana viene a sapere che Richard custodisce un segreto.

Nella seconda e ultima puntata di stagione, intitolata Addio Irlanda (Irish Goodbye, in originale), Josh raggiunge l'Irlanda con l'intenzione di sposare Clare e farle ottenere la green card. Liza sarà la sua testimone di nozze. Sbarcata sull’isola, Liza incontra la madre di Clare e scopre che la donna non sa che si tratta di nozze di convenienza.

Younger 4: stagione al gran finale

Clare chiede così a Liza di reggere il loro gioco nel caso in cui l'Ufficio immigrazione avesse delle domande da fare. Josh, intanto, rivela alla sua futura moglie la verità sull'età di Liza. Una confessione che avrà non poche ripercussioni. Così, quando lei ammette a Josh di non sentirsi a proprio agio nel mentire alla Homeland Security, lui non la prende bene. Tuttavia, quando sarà necessario, Liza starà dalla parte del suo ex. Nel frattempo, all'Empirical, Zane propone di pubblicizzare il libro con ospitate televisive di Charles e Pauline che parlano della loro riconciliazione. In attesa di vedere la quinta stagione, Younger è già stata rinnovata per la sesta stagione.

Fonte foto: https://twitter.com/YoungerTV