Younger 4, le anticipazioni degli episodi del 7 giugno

Younger 4 torna il 7 giugno con due nuovi episodi: Josh fa una clamorosa scoperta sul conto di Montana e Maggie incontra la donna perfetta, forse…

Younger 4 prosegue ogni giovedì su Fox Life con i nuovi episodi della quarta stagione. Nella prima puntata in onda il 7 giugno 2018, intitolata Il regalo di Maggie, Montana chiede aiuto a Josh per portare alcuni quadri nella casa dei genitori a Croton-on-Hudson. Qui il tatuatore incontra la madre della barista ed entrando nello studio dove dipinge, scopre qualcosa che lo lascia fortemente perplesso. Nel frattempo, all’Empirical, Liza e Charles cercano di trovare uno scrittore che possa completare l’opera incompiuta di Belinda Lacroix, utilizzando, ovviamente, il nome dell’autrice scomparsa. Kelsey, intanto, assolda il romanziere spy Lachlan Flynn e, con grande sorpresa, scopre che Zane ha ancora intenzione di uscire con lei.

Younger 4, stagione al sesto episodio

Nella seconda puntata, intitolata Il gioco di Kelsey (A Close Shave, in originale), il libro di Emily, che Liza è stata costretta a pubblicare perché minacciata di essere smascherata, si rivela un clamoroso bestseller. La collana Millennial ha un’impennata di vendite e così Charles trova i soldi per provare a trattenere Edward L.L. Moore all’Empirical. Ma un comportamento avventato di Kelsey con Zane rischia di rimettere tutto in discussione. Sul fronte Diana, la cotta che ha per Charles si sta affievolendo perché nel suo cuore è entrato Richard. Liza, invece, è vittima di una gaffe della figlia con Jay della Bonfire, mentre Maggie incontra una donna praticamente perfetta, a parte un piccolo particolare. 

Younger 4 su Sky ogni giovedì

Proprio nel giorno precedente queste due puntata, è arrivata un’ottima notizia per i fan della serie creata da Darren Star: lo show è stato rinnovato per la sesta stagione. A confermarlo è stato TV Land, che ha deciso di rinnovare Younger durante il premiere party della Season 5. “Younger è l’esempio di commedia romantica al suo meglio – ha dichiarato Kevin Kay, presidente di TV Land – e ogni stagione ha raggiunto nuovi picchi creativi e di ascolti. Siamo onorati di continuare a lavorare con il brillante creatore Darren Star e questo incredibile cast, guidato dalla talentuosa Sutton Foster. La nuova stagione è incredibile e siamo eccitati per il percorso di questi personaggi”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/youngertv/