Younger: la serie TV è stata rinnovata per la sesta stagione

TV Land ha rinnovato la serie Younger per la sesta stagione, in Italia è possibile seguirla su Fox Life

Direttamente dagli Stati Uniti arriva una bella notizia per i fan di Younger: la serie TV è stata rinnovata per la sesta stagione. A dare la notizia è stato Kevin Kay, il presidente del network TV Land che trasmette lo show negli schermi televisivi degli Stati Uniti. In Italia Younger è possibile seguirlo su Fox Life, canale della piattaforma satellitare di Sky: in queste settimane sono in onda le puntate della quarta stagione, ogni giovedì sera vengono trasmessi due puntate (in totale sono dodici). Negli Stati Uniti invece è in onda già la quinta stagione, che da noi arriverà solamente fra un anno: nel 2019. 

Younger 6 si fa, l'annucio di TV Land 

"Younger esemplifica nel migliore dei modi la commedia romantica e in ogni stagione raggiunge nuove vette creative e di ascolto" si legge nel comunicato firmato da Kevin Kay in cui annuncia il rinnovo di Younger per la sesta stagione. "Siamo onorati di continuare a collaborare con il brillante Darren Star e con questo cast straordinario, guidato dalla super-talentuosa Sutton Foster - ha continuato poi il presidente di TV Land - la nuova stagione è eccezionale e siamo entusiasti di ciò che verrà per questi amati personaggi". Ora non resta quindi che aspettare i nuovi episodi. 

Younger: il cast 

La grande protagonista di Younger è Sutton Foster, attrice e cantante che interpreta il ruolo di Liza Miller e che, proprio grazie a questa serie TV, ha raggiunto una notevole popolarità. Non ha invece bisogna di presentazione una delle altre star della serie, ovvero Hilary Duff. La celebre attrice, che per anni ha interpretato Lizzie McGuire sia al cinema che nella serie TV, veste i panni di Kelsey Peters. Completano il cast Deby Mazar, Miriam Shor, Nico Tortorella e Charles Michael Davis. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/youngertv/