Al via in prima visione su Rai 4 la seconda stagione della serie tv "Zoo"
Dal prossimo lunedì 24 luglio 2017 arriva in prima serata alle ore 21:10 e in prima visione tv su Rai 4, la seconda e attesissima stagione della serie tv, Zoo ispirata al best seller di James Patterson e Michael Ledwidge. Si ripartirà proprio dall'epidemia che ha mutato il comportamento animale, trasformando gran parte degli esseri viventi in feroci macchine da guerra causando grandi danni in tutto il mondo. Inoltre questa volta la mutazione coinvolgerà anche fenomeni ambientali mirati a trasformare la Terra in un pianeta inospitale per l’uomo e nel contempo vedremo anche la squadra di protagonisti, capitanati sempre dallo zoologo Jackson Oz, minacciata anche dalla mutazione che starà coinvolgendo proprio uno di loro, di chi si tratterà?
Zoo: il cast della serie tv
Tutti i membri del cast della serie tv torneranno anche in questa seconda stagione che vedrà ancora al centro della vicenda i seguenti attori nei panni dei rispettivi personaggi: James Wolk: Jackson Oz - Nora Arnezeder: Chloe Tousignant - Nonso Anozie: Abraham Kenyatta- Kristen Connolly: Jamie Campbell - Billy Burke: Mitch Morgan - Robert Oz, interpretato da Ken Olin - Ben Shafer, interpretato da Geoff Stults - Delavane, interpretato da Carl Lumbly.
Zoo: trama della serie tv
La serie ha debuttato sulla CBS il 30 giugno del 2015 mentre in Italia a partire dal 12 ottobre del 2015 sul canale Rai 4 ed il 10 agosto del 2016 è stata rinnovata anche per una terza stagione. La trama della serie tv è ambientata in varie parti del mondo qui dove gli animali assumono comportamenti sempre più violenti nei confronti dell'uomo e quando gli attacchi di questi si faranno sempre più frequenti e feroci, lo zoologo Jackson Oz verrà incaricato di risalire alle cause di questa pandemia, come se la caverà l'uomo e la sua intera squadra in questa difficile avventura?