20 Mediaset, i programmi dell'autunno 2018: debutta Homeland!

20 Mediaset dopo alcuni mesi di rodaggio si prepara ad affrontare la stagione televisiva 2018/2019 a denti stretti, ed è subito corso ai ripari per migliorare alcune sue lacune. Tra i pezzi forti che verranno proposti la serie cult Homeland!

Tra i canali che nelle scorse ore hanno annunciato i loro progetti per la prossima stagione televisiva c'è anche 20, il nuovo canale del gruppo Mediaset che dopo i primi mesi di assestamento, in cui ha ben performato in prime time e un po' meno nel corso della giornata, si prepara ad un autunno da protagonista con alcune grandi novità che cercheranno di "raddrizzare il tiro" nelle fasce orarie più deboli.

20 Mediaset: Homeland nel pomeriggio del canale

Il daytime è la fascia oraria che sembra soffrire maggiormente, non solo a causa del posizionamento lontano dai primi nove tasti del telecomando ma anche e soprattuto per una serie di titoli che non sembrano aver trovato l'engagement del pubblico. Per risolvere il problema ecco che Mediaset ha deciso di proporre Homeland, la serie cult con Claire Danes che debutterà in chiaro con le sue prime cinque stagioni, finora trasmesse solo per gli abbonati alla pay tv Sky sul canale Fox.

In daytime inoltre continuerà ad esserci spazio per la spycomedy Chuck con Zachary Levi, prossimamente al cinema nei panni del supereroe Shazam, e per l'altra serie di stampo spionistico dal titolo Covert Affairs, già presente nei palinsesti del canale così come il poliziesco al femminile Rizzoli and Isles, che continuerà ad allietare il pubblico nella fascia di access prime time.

20 Mediaset: sul canale solo Film e Serie Tv

In prima serata invece una serie di titoli cinematografici provenienti da Hollywood e dalla sempre più ampia library dei servizi on demand di Mediaset. Titoli diversi per genere e annata che comprenderanno I Fantastici 4, Hunter's Prayer - In Fuga, Operazione UNCLE, Self/Less, RIPD - Poliziotti dall'Aldilà e GI Joe - La Nascita dei Cobra.

La seconda serata di 20 sarà invece ancora una volta dedicata alle serie televisive, con la messa in onda in prima visione in chiaro della terza e della quarta stagione del dramma fantascientifico The 100. Gli show americani avranno inoltre anche il loro spazio nel finesettimana con il canale che, come i suoi cugini pay del gruppo Premium, offrirà una serie di maratone che comprenderanno anche grandi successi come Blindspot e The Night Shift.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/HomelandOnShowtime