Torna su Sky Piovuta dal cielo con Sandra Bullock. Ecco le 5 commedie che la vedono protagonista, tra cui Ricatto d'amore
Per la gioia dei fan di Sandra Bullock, questa sera (ore 00.40) andrà in onda su Sky Cinema Passion la commedia romantica Piovuta dal cielo, che la vede co-protagonista insieme a Ben Affleck. Per l’occasione abbiamo pensato di proporvi le trame di alcune delle pellicole più note interpretate dall’attrice, tra cui compaiono Piovuta dal cielo e Ricatto d’amore.
5 commedie con Sandra Bullock: da Piovuta dal cielo a Ricatto d’amore
Piovuta dal cielo racconta la storia di Ben (Affleck), un uomo che in soli due giorni deve raggiungere Savannah per poter sposare la sua fidanzata. Durante il viaggio in aereo, però, conosce Sarah (Sandra Bullock), una donna particolare con la quale deciderà di proseguire il lungo tragitto. “Un amore tutto suo” è incentrato su Lucy, una giovane donna che lavora in una stazione ferroviaria (si occupa del passaggio pedonale da pagare per prendere il treno). Un giorno salva la vita a un uomo del quale si era segretamente innamorata. Quest’ultimo infatti passava ogni giorno, ma i due non si erano mai presentati. A causa di un equivoco, quando i familiari arrivano in ospedale, pensano che sia la fidanzata dell’uomo. Nel frattempo Lucy conosce Jack, il fratello di Peter (il paziente in coma), e con il passare del tempo se ne innamora. Cosa succederà quando Peter si sveglierà?
Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi è una commedia romantica molto conosciuta e incentrata sull’avvocato Lucy, interpretata da Sandra Bullock. Quest’ultima è un’ambientalista nata e si occupa di aiutare le persone nel senso più profondo e vero del termine. Il suo capo George, che ha convinto Lucy a lavorare per lui in cambio di una promessa, la cerca per qualsiasi inconveniente, anche a notte fonda o nel bel mezzo di un matrimonio. Così la donna decide di licenziarsi, ma prima cerca di trovare una sostituta alla sua altezza per non lasciarlo nei guai. E se questa donna fosse bellissima? Ricatto d’amore è il film che la vede co-protagonista insieme a Ryan Reynolds. Margaret è una dirigente editoriale che rischia di essere deportata in Canada in quanto sprovvista di un permesso di soggiorno valido. Quest’ultima decide allora di dichiararsi al suo assistente Andrew per mantenere la sua posizione ed evitare il trasferimento. Inutile dire che fra i due inizialmente non corre buon sangue, ma che ben presto si ricrederanno su quello che pensano l’uno dell’altro.
Infine Corpi da reato ruota attorno a Sarah Ashburn, un agente speciale dell’FBI che vuole ottenere una promozione e lasciare New York per andare a Boston e indagare su una serie di misteriosi omicidi. Arrivata a Boston, incontra e si scontra con Shannon Mullins, una poliziotta del territorio che preferisce lavorare da sola. Ashburn vuole risolvere il caso senza Mullins, ma saranno costrette a collaborare e ben presto le due scopriranno di avere più cose in comune di quanto mai avrebbero immaginato.