La telenovela spagnola “spacca l’audience” su Canale 5, con i due protagonisti indiscussi della serie Pepa e Tristan.
“Il Segreto”, spopola su Canale 5.
“La historia de un amor imposible”. Di cosa si tratta? Ma delle nuova telenovela spagnola “Il Segreto” (El Secreto de Puente Viejo). La prima edizione, va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 e sta letteralmente spopolando, ottenendo un notevole successo di pubblico anche in Italia. Una nuova fiction, improntata sugli intrighi, gli amori ed i segreti, di una Spagna di fine ottocento, dove la bellissima Pepa e l'affascinante Tristan, protagonisti indiscussi, stanno facendo innamorare il pubblico italiano.
Nella fiction la bellissima Megan Montaner interpreta Pepa, una ragazza sfortunata, delusa dalla vita e dall’amore, che fa la levatrice e che è costretta a rinunciare a suo figlio appena nato, sottrattole dall’uomo che credeva l’amasse. La storia però inizia a prendere una piega diversa quando Pepa, incontra il capitano Tristan interpretato da Alex Gaeda, giovane, bello e soprattutto interessato a lei.
I giovani attori spagnoli, Megan Montaner e Alex Gadea sono i principali protagonisti della telenovela. Megan, è giovanissima, ha solo 25 anni e la sua popolarità nasce proprio con questa telenovela “Il Segreto”, che le permette di vincere importanti premi e di segnare, positivamente, la sua carriera artistica di attrice. Alex, trentenne, ha da sempre una fortissima passione per la recitazione, prima di intraprendere la carriera televisiva ha, sempre, recitato sui palchi dei teatri spagnoli. Anche la sua notorietà nasce dalla telenovela “Il Segreto” che in Spagna sta vivendo la sua seconda edizione.
Ci saranno molti colpi di scena? La contrastata e romantica storia d' amore tra i due, come finirà? Tutto questo lo sapremo solo seguendo “Il segreto” (El Secreto de Puente Viejo) su Canale 5.