Rete Quattro replica la prima serie in fascia preserale e nel week-end.
In attesa della terza stagione,si replica con la prima, per vivere momenti indimenticabili.
Udite,udite, appassionati di “Tierra de Lobos”, anche se è terminata da poco la seconda stagione, con l'ultima puntata che si è svolta il 19 maggio scorso, Rete Quattro decide di riproporre ai fans,in attesa della terza serie che deve ancora andare in onda in Spagna, la prima serie dell'appassionante fiction spagnola.
Durante la fascia preserale intorno alle 19.30 e nel week-end, rivivremo insieme i momenti iniziali della fantastica storia d'amore tra Almudena (Silvia Alonso) e Cesar (Alex Garcia). Potremo seguire e ripercorrere gli intrecci e le passioni che hanno contraddistinto la prima stagione della fiction ed i momenti salienti in salsa western, dove vedremo contrapposti i Bravo e i Lobo.
Volete sapere invece cosa succede in Spagna...si lavora per la terza attesissima stagione che sarà caratterizzata come le altre due precedenti edizioni da passione, azione, intrighi ed avventura.
Nuovi personaggi si profilano all'orizzonte; faranno parte del cast: Alex Gonzales, Esmeralda Maya e Raul Merida. Previsto anche il ritorno di Alex Garcia nei panni di Cesar Bravo. In attesa della terza serie, è buona la prima....olé