90 Special: svelati gli ospiti della seconda puntata

Mercoledì 24 gennaio 2018 Nicola Savino condurrà il secondo appuntamento con il programma incentrato sul meglio del decennio dei '90

Sono stati svelati gli ospiti della seconda puntata di 90 Special, in onda mercoledì 24 gennaio 2018 in prima serata su Italia 1. Nicola Savino, nel corso del prossimo appuntamento con il suo nuovo show dedicato al meglio degli anni '90, darà spazio ad alcuni dei personaggi che il grande pubblico collega in particolare a quel periodo del passato, tra momenti televisivi, musicali, moda, immagini di repertorio e il contributo di alcuni ospiti fissi. Ad accompagnarlo alla conduzione torneranno la comica Katia Follesa e la modella Ivana Mrazova.

90 Special: gli ospiti della seconda puntata del 24 gennaio

Nicola Savino, per far rivivere il mitico decennio ai telespettatori di Italia 1, mercoledì 24 gennaio 2018 darà spazio ai conduttori Paolo Bonolis e Gerry Scotti, ovvero a due di coloro che hanno presentato alcuni dei programmi televisivi più seguiti del periodo. Ci sarà spazio anche per la musica: vedremo, infatti, anche l'ex cantante degli 883 Max Pezzali, il rapper J-ax, diventato famoso negli Articolo 31, l'ex veejay di MTV, attore e conduttore Enrico Silvestrin, il duo radiofonico Kris&Kris e il campione indiscusso della trasmissione televisiva musicale Sarabanda, ovvero L'Uomo Gatto.

Gli ospiti fissi di 90 Special

L'Amarcord in salsa 90's proseguirà con gli approfondimenti degli opinionisti e degli ospiti fissi del programma. Oltre al giornalista Michele Cucuzza, addetto ai social, tornerà anche il tuttologo Cristiano Malgioglio, con le sue strambe teorie e spiegazioni. Ci saranno, inoltre, Max Novaresi a rispolverare i termini cult dell'epoca, Ruggero dei Timidi con i suoi oggetti entrati nell'immaginario collettivo, e i Two Fingerz, addetti alla selezione musicale con le indimenticabili hit degli anni '90. La trasmissione è un appuntamento imperdibile per chi c'era e vuole ricordare, ma anche per chi non c'era ed è curioso di conoscere i dettagli su tutto ciò che è accaduto alla fine del secolo scorso.