90 Special: il nuovo programma condotto da Nicola Savino dal 17 gennaio su Italia 1

Al via il nuovo show condotto da Nicola Savino 90 Special – Che ne sanno i 2000, che omaggerà l'ultimo decennio del secolo scorso, ricordandone i must

Nicola Savino sarà al timone di una nuova trasmissione a partire da mercoledì 17 gennaio 2018, alle 21,10 su Italia 1: si tratta di 90 Special – Che ne sanno i 2000, un nuovo format televisivo che si pone come una sorta di memorabilia dei 90's, riproponendo musica, film, telefilm, spot e personaggi che hanno caratterizzato l'ultimo decennio del '900. Come già hanno mostrato i primi passaggi pubblicitari in rotazione sulle reti Mediaset, sarà un viaggio tra passato e presente, che farà ricordare molte cose a chi c'era e conoscere qualcosa a chi è nato dal 2000 in poi.

90 Special, su Italia 1: i conduttori e gli ospiti fissi

Ad affiancare il conduttore Nicola Savino, saranno presenti anche la comica Katia Follesa – che sarà impegnata a far rivivere i programmi tv del passato con reunion di personaggi ed immagini di repertorio - e la modella ed ex concorrente del GF VIP Ivana Mrazova, la quale avrà il compito di mostrare i migliori look delle grandi top model.

Oltre a rvm televisivi e cinematografici, giochi, interviste e musica live, ci sarà spazio anche per numerosi ospiti, alcuni dei quali presenti in ogni puntata. Vedremo, infatti, Cristiano Malgioglio nei panni di tuttologo e opinionista, ma anche Max Novaresi, che si soffermerà su alcuni termini molto in voga negli anni '90, e Ruggero dei Timidi, che porterà in studio la sua collezione di oggetti. In studio ci saranno anche i Two Fingerz, per ripercorrere le hit della dance music di quegli anni. Nel cast di 90 Special sarà presente anche il giornalista Michele Cucuzza, il quale avrà il compito di gestire la parte social e rimanere in contatto con il pubblico, che potrà inviare foto d'epoca di eventi o oggetti che hanno caratterizzato il decennio. 

Nicola Savino affiancato dai pezzi da 90

Il presentatore Savino sarà supportato da un panel di “testimoni”, ovvero i pezzi da '90. Saranno personaggi provenienti da spettacolo, tv e sport, invitati per far rivivere al pubblico momenti del passato attraverso ricordi e testimonianze: ad esempio, protagonisti degli anni '90 ancora sulla scena, star musicali e molti altri.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/90SpecialIT