90 Special torna dopo la pausa: ecco gli ospiti della quarta puntata

Il programma 90 Special, condotto da Nicola Savino insieme a Katia Follesa e Ivana Mrazova, ripercorre gli anni '90 con ospiti d'eccezione

Rivelate anticipazioni e i nomi degli ospiti protagonisti nella quarta puntata di 90 Special, in onda giovedì 15 febbraio 2018 su Italia 1, come sempre alle 21:10. A condurre il programma ci sarà Nicola Savino, accompagnato dalla comica Katia Follesa e da Ivana Mrazova, modella e concorrente del Grande Fratello Vip 2. Dopo la pausa della settimana sanremese, il programma torna in prima serata. A far rivivere gli anni ’90 nella trasmissione ci saranno anche alcuni ospiti fissi. Tra questi Max Novaresi, che racconta curiosità e aneddoti, spiegando ai più giovani alcune parole dello slang di quel decennio, e Ruggero Dei Timidi, che porta in studio oggetti, giochi e memorabilia del periodo. Insieme a loro, per la gestione dell’angolo social, ci sarà il giornalista ed ex conduttore del TG 2 Michele Cucuzza.

90 Special su Italia 1: gli ospiti del 15 febbraio

La quarta puntata porterà nello studio di 90 Special la Gialappa’s Band, con alcuni dei personaggi "vittime" dei comici. Ci sarà poi l’icona delle sigle dei cartoni animati anni ’90 Cristina D’Avena, accompagnata da Chiara Galiazzo. Una parentesi non poteva che essere dedicata anche ad un programma simbolo di quel decennio, Bim Bum Bam. Saranno ospiti infatti due degli storici conduttori della trasmissione (che secondo alcune indiscrezioni potrebbe tornare nei palinsesti televisivi), Carlotta Brambilla e Roberto Ceriotti, insieme all’amatissimo pupazzo rosa Uan.

Un emozionante (e nostalgico) momento musicale sarà offerto da Luca Carboni e Tommaso Paradiso: i due canteranno il successo di Carboni Mare mare, brano uscito nel 1992. Interverranno anche Guido Bagatta, Susanna Messaggio e Scintilla, mentre Katia Follesa proverà a riportare in vita una delle trasmissioni cult di quegli anni, Non è la Rai.

90 Special: il programma

90 Special si presenta come prodotto televisivo all’insegna della nostalgia: una rivisitazione vera e propria di quel decennio, a partire ovviamente dai protagonisti, in studio puntata dopo puntata, per passare poi alle mode, alle tendenze e a tutto ciò che ha reso gli anni '90 indimenticabili per chi li ha vissuti.