Cristiano Malgioglio via da 90 Special: ecco perché

Il Settimanale Chi rivela che nelle ultime due puntate di 90 Special Cristiano Malgioglio sarà assente dal programma

Come di consueto tutta la televisione italiana si frizza quando va in onda il Festival di Sanremo. Eppure, gli addetti ai lavori sono in corso d'opera e si preparano alla messa in onda di quello che vedremo nel teleschermo dalla prossima settimana. Uno fra gli show più attesi è sicuramente 90 Special: il revival show di Italia Uno condotto in diretta da Nicola Savino con la partecipazione speciale di Katia Follesa e Ivana Mrazova. Nel cast fisso del programma c'è anche l'istrionico Cristiano Malgoglio che, stando però agli ultimi rumors, non sarà presente nelle ultime due puntate. 

90 Special: Malgioglio fuori dal programma

Sulle pagine del settimale Chi si legge: "Nicola Savino in gran segreto ha registrato le ultime due puntate di 90 Special per Italia Uno, che andranno in onda dopo il Festival di Sanremo. Formula invariata ma un cambiamento importante: per sua scelta in trasmissione non ci sarà Cristiano Malgioglio. Come mai?".

Sempre sullo stesso numero del settimanale (ma in un altro articolo) Cristiano Malgiolgio potrebbe aver dato una risposta a questa improvvisa uscita di scena: "All'inizio ho sbagliato lettura del programma. Volevo proporre le mille maschere di Malgioglio ma quando Aldo Grasso ha scritto che in quelle vesti non ero io, ho deciso di tornare al mio ciuffo biondo...".

90 Special: Malgioglio assente nelle puntate registrate

A conti fatti, dunque, Cristiano Malgiolgio sarà assente nelle prossime ed ultime due puntate di 90 Special che - il caso vuole - non andranno in onda in diretta ma sono state registrate in questi giorni. C'è da dire che il paroliere proprio in questi giorni ha dovuto lasciare Milano per precipirarsi anche lui a Sanremo per seguire più da vicino il Festival della canzone italiana. Dunque Cristiano Malgioglio sarà un "assente giustificato" dagli altri impegni lavorativi? Oppure ha deciso comunque di lasciare il programma di Nicola Savino perché si era accorto di essere troppo fuori fuoco con i temi del programma?

Fonte foto copertina: www.facebook.com/cristianomalgioglioreal