A Bring the noise questa sera anche Le Donatella e Alessio Bernabei

Alvin torna in prima serata con una nuova puntata su Italia 1 di "Bring The Noise" e con tanti ospiti

Questa sera, mercoledì 12 ottobre 2016 va in onda in prima serata alle ore 21.10 su Italia 1 un nuovo e divertente appuntamento con "Bring The Noise" il programma musicale ricco di ospiti e condotto da Alvin. Chi saranno gli artisti che questa settimana si cimenteranno nello studio televisivo in una serie di prove bizzarre a sfondo musicale?

I protagonisti di questa puntata saranno: Silvia e Giulia Provveddi, alias Le Donatella, Pierluigi Pardo, Alessio Bernabei, Juliana Moreira e l'ultimo vincitore di XFactor, Giò Sada ma torneranno anche a giocare Katia Follesa e Giovanni Vernia.

I concorrenti verranno come sempre divisi in due squadre ciascuna composta da quattro partecipanti Vip e inoltre, per il momento “Back to the future” irromperanno in studio anche tre ex ragazzine protagoniste del programma televisivo cult degli anni 90 “Non è La Rai” ideato da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo: Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Angela di Cosimo.

Nel corso della serata i concorrenti Vip dovranno dare prova delle loro abilità in campo musicale e cimentarsi in tante simpatiche prove come ad esempio quella di cercare di cantare una canzone con il viso immerso nell’acqua oppure interpretare brani famosi in perfetto playback, ballare, indovinare il ritornello di una canzone cantata al contrario, il tutto da soli o con gli altri elementi del team ma l'obiettivo sarà comunque per tutti quello di aggiudicarsi la vittoria finale. 

Gli ospiti saranno inoltre accompagnati durante i giochi le varie perfomance, dalla live band e il corpo di ballo di “Bring The Noise”. Radio 105 è radio partner di “Bring The Noise” e l’hashtag ufficiale del programma è #bringthenoise. Il nuovo game show targato Italia 1, già dalla sua prima puntata, ha fatto registrare ottimi dati in termini di ascolto tv, non perdetevi il nuovo appuntamento in onda questa sera in prima serata.