Sabrina Ferilli ospite a "Che tempo che fa" su Rai3

Sabrini Ferilli fra i nuovi ospiti del talk show di Fabio Fazio "Che Tempo Che Fa" in onda domani sera su Rai 3

Ancora una volta vedremo come ospiti grandi nomi del cinema italiano nella nuova puntata di Che Tempo Che Fa in onda domani, domenica 5 marzo 2017 alle ore 20.00 su Rai 3. Nel nuovo appuntamento in compagnia del talk show condotto da Fabio Fazio a farla da protagonista nella prima parte del programma sarà proprio l'attrice romana, Sabrina Ferilli

Che Tempo Che Fa: gli ospiti della puntata del 5 Marzo

L'interprete italiana, Sabrina Ferilli attualmente è nelle sale cienmatografiche italiane nel cast del secondo film diretto da Maccio Capatonda e dal titolo "Omicidio all’Italiana"  e anche doppiatrice del film d’animazione Ballerina. A Che Tempo Che Fa arrivano anche Fabio De Luigi ed Elio Germano che il prossimo 9 marzo debutteranno nelle sale con la pellicola Questione di karma, diretta da Edoardo Falcone con Isabella Ragonese, Stefania Sandrelli, Eros Pagni e Philippe Leroy.

Nell’anteprima della trasmissione di Rai3 vedremo anche il giornalista del TG1 Francesco Giorgino che parlerà del suo libro uscito il 14 febbraio Giornalismi e società mentre la colonna sonora della prima parte della trasmissione è affidata alla cantautrice Levante che in studio canterà con la sua band il brano Non me ne frega niente e parlerà del suo nuovo disco che uscirà ad aprile.

Al fianco del padrone di casa Fabio Fazio, ci sarà sempre l'irriverente compagna di avventura Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Al tavolo della seconda parte della trasmissione tornerannogli ospiti fissi: Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo. Dalla prima parte arriveranno Fabio De Luigi ed Elio Germano e con loro ci sarà anche l’attrice Anna Valle protagonista della fiction Sorelle in onda su Rai1 dal 9 marzo. il cantautore Ron parlerà della sua avventura al Festival di Sanremo e del suo nuovo disco La forza di dire sì al fianco dei colleghi Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Con Serena Dandini si parlerà ancora di attualità e del suo libro Avremo sempre Parigi e infine lo sportivo della settimana sarà Dominik Fischnaller campione di slittino erede della leggenda Armin Zoeggler.