A "Fronte del Palco” su Italia1 il nuovo ospite è Lorenzo Fragola

La musica live torna anche questa sera in seconda serata su Italia1 con il programma condotto da Simone Annicchiarico "Fronte del Palco” in compagnia di un nuovo ospite, il cantautore siciliano Lorenzo Fragola

Questa sera, giovedì 21 aprile 2016, in seconda serata su Italia1, l’ospite del nuovo appuntamento del programma condotto da Simone Annichiarico, "Fronte del palco" sarà il cantautore siciliano Lorenzo Fragola. Ancora una volta sarà la buona musica live italiana a far da vera protagonista su Italia1, nello show, ideato e prodotto da Radio Italia. Dopo aver visto infatti  le esibizioni de Gli Stadio, Enrico Ruggeri, la rock band salentina dei Negramaro, quella toscana dei Negrita, l’artista romana Noemi, Fronte del palco ospiterà l’ex vincitore di XFactor, Lorenzo Fragola.

Come sempre il tutto avverrà nella cornice dell’auditorium di Radio Italia in cui vedremo il conduttore Simone Annicchiarico intervistare il giovane artista il quale ripercorrerà la sua carriera, racconterà segreti e curiosità inerenti al suo ultimo lavoro e svelerà anche i progetti futuri. In scaletta sia brani del passato che brani tratti dal nuovo album “Zero gravity”: “Luce che entra”, “Siamo uguali”, “D’improvviso”, “Wird”, “#fuori c’è il sole”, “Infinite volte”, “Scarlett Johansson”, “Distante, “Con le mani”, “Da sempre” e “Zero Gravity”.

Lorenzo Fragola  classe 1995 è un cantautore italiano, che deve il suo enorme successo alla partecipazione e alla vittoria dell'ottava edizione del talent show di SkyUno, X Factor. L’artista a inizio 2016 è stato anche inserito alla sesta posizione al contest di MTV Italia #MTVStarOf2015 per essere l'artista italiano più votato dagli utenti mentre il suo album 1995 è stato eletto album dell'anno2015 secondo proprio gli ascoltatori di Radio Italia.

Non mancherà anche questa sera a "Fronte del palco"  la speaker Manola Moslehi che in diretta dalla sua postazione radiofonica, rivolgerà al cantante le domande degli ascoltatori mentre in regia ritroveremo sempre Lele Biscussi.

Buona serata e buon ascolto!!!