A Le Iene Show in prima serata immagini shock

A Le Iene Show in prima serata abbiamo visto immagini shock durante un servizio

Nella puntata di ieri sera, giovedì 17 Marzo 2016, durante l’appuntamento in prima serata su Italia1 con le Iene Show abbiamo visto immagini molto toccanti nel servizio realizzato dall’inviato Gaetano Pecoraro che ci ha mostrato migliaia di profughi che, in fuga dalla guerra e alla ricerca di una nuova vita, attraversano quotidianamente e con ogni mezzo il Mediterraneo per sbarcare poi sulle coste europee.

Il giornalista ha trascorso un’intera notte con “gli angeli del mare” che affrontano in prima linea questa emergenza umanitaria ed ha documentato a bordo della guardia costiera italiana le ricerche incessanti e i salvataggi messi in atto dai soccorritori durante una lunga notte.

Una lunga notte trascorsa in mare aperto  in cui abbiamo visto decine di migranti provenienti da Pakistan e Siria, tra cui molti bambini, tratti in salvo dagli angeli dal mare ma purtroppo il servizio di Gaetano Pecoraro ci ha mostrato anche delle immagini davvero forti che non avremmo mai voluto vedere, come quelle di un cadavere trovato fra le acque, ormai diventato praticamente uno scheletro e che aveva mani e piedi legati. Immagini forti e scioccanti ma che purtroppo non si possono ignorare.