A Made in Sud arrivano gli Zero Assoluto

Saranno gli Zero Assoluto gli ospiti della nuova puntata di Made in Sud in onda questa sera su Rai2

Questa sera, martedì 29 marzo 2016 torna in prima serata alle 21.10 l'appuntamento di Rai2 con lo show comico di "Made in Sud" . Al timone ritroveremo come sempre i quattro conduttori: Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci che guideranno ancora una volta il  gruppo di talenti comici del centro-sud.

Tutto è pronto per una nuova e divertentissima puntata in cui vedremo esibirsi sul palco dell'Auditorium del centro di produzione di Napoli numerosi artisti che si alterneranno fra il sempre più svogliato supereroe Pigroman, alias Mariano Bruno, il comico pugliese Santino Caravella e Francesco Cicchella, nell’esilarante interpretazione di uno tra i personaggi più graditi di questa edizione: Massimo Ranieri ma non mancheranno anche il duo degli Arteteca, Ivan e Cristiano, il trio spiritoso i Ditelo Voi e ancora molti altri artisti che sapranno regalarci risate e divertimento in prima serata su Rai2. Ed anche in questa nuovo appuntamento di Made in Sud non mancheranno gli ospiti che per questa sesta puntata saranno proprio gli Zero Assoluto. Il duo musicale pop italiano formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, reduce dal successo sanremese dove hanno gareggiato con il loro nuovo brano dal titolo “Di me e di te”  si presterà questa sera a duettare con i conduttori Gigi e Ross. 

Made in Sud è un programma realizzato dal Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Gli autori del programma sono Nando Mormone e Paolo Mariconda,l a regia è invece curata da Sergio Colabona. L’appuntamento è fissato questa sera alle 21.10 su Rai2, buona visione e buon divertimento.