A "Supercinema" su Canale5 le immagini più trasgressive di Madonna

Domani sera in seconda serata su Canale5 a "Supercinema" le immagini più trasgressive di Madonna

La cantante, attrice  e produttrice discografica americana Madonna Louise Veronica Ciccone meglio nota a tutti come più semplicemente Madonna sarà la protagonista del nuovo appuntamento con il rotocalco d’informazione cinematografica “Supercinema” che vedremo andare in onda domani sera venerdì1aprile 2016 in seconda serata su Canale5.

Antonello Sarno ha infatti realizzato un vero e proprio ritratto dell’artista internazionale famosa e acclamata in tutto il mondo partendo proprio da alcune immagini delle sue ultime performance più trasgressive. A cominciare con una Madonna quando è apparsa palesemente fuori forma per l’abbandono del figlio Rocco, la stessa artista che poi però ritroviamo mascherata da clown in triciclo mentre sta attraversando il palco di un suo concerto oppure foto di lei di quando viene contestata dai fan per i suoi soliti ritardi ai live.  Madonna in fonda fin dai suoi primi esordi nella musica negli primi anni 80 è stata sempre un’artista capace di far parlare di sé nel bene e nel male, provocando, divertendo e stupendo anche spesso il suo numeroso pubblico di fan.

Ma nel nuovo appuntamento con “Supercinema” ci sarà anche uno spazio, tra gli altri servizi della serata, dedicato alle star più hot del momento. Queste verranno commentate dalle splendide modelle di Victoria’s Secret: da Sofia Vergara a Jennifer Lopez sempre per rimanere in teme con le autentiche icone della rivincita delle star over 40 di Hollywood. 

L’appuntamento con il rotocalco d’informazione cinematografica “Supercinema” è fissato domani sera1 aprile in seconda serata su Canale5.