A Verissimo l'ospite de Il Segreto sarà lei...

Carlota Barò nel salotto di Silvia Toffanin: nella soap è Mariana Castaneda

Ci sarà Mariana Castaneda nel salotto di Silvia Toffanin, sabato a Verissimo: spazio all'attrice Carlota Barò, la Mariana de Il Segreto, che parlerà dello sviluppo del suo personaggio, della gravidanza che procede (lei e Nicolas attendono un figlio) e di qualche anticipazione che riguarda gli altri protagonisti. 
A Puente Viejo tante le novità che i telespettatori italiani hanno avuto l'occasione di seguire: primo su tutti il grave problema di Ines, che soffre di diabete, oltre alla situazione economica catastrofica della perfida Donna Francisca. Come sempre ci sarà la possibilità per i telespettatori di rivolgere qualche domanda alla Barò, mandando le proprie curiosità alla redazione di Verissimo attraverso la pagina Facebook della trasmissione. 

Il Segreto, oltretutto, sarà in onda proprio stasera in prime time su canale 5, oltre a domenica sera. Confermato l'appuntamento quotidiano di canale 5. Dalle 16.20 e il sabato alle 15, proprio prima di Verissimo. 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.