"Verissimo": in esclusiva questa settimana Alessia Marcuzzi

Ecco quali saranno i nuovi ospiti che prenderanno parte al nuovo appuntamento di Verissimo, in onda questo pomeriggio su Canale 5

Questo pomeriggio, sabato 28 gennaio 2017 alle ore 16.30 su Canale 5, ritorna un nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Silvia Toffanin “Verissimo” ed anche questa settimana vedremo il salotto televisivo popolato da grandi ospiti che si concederanno in studio e non, alle domande della padrona di casa.

Verissimo anticipazioni ospiti del 28 gennaio

Cominciamo proprio dalla presenza in studio di Alessia Marcuzzi, la conduttrice del reality show, l'Isola dei Famosi che prenderà il via a partire dal prossimo lunedì 30 gennaio 2017 min diretta e in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. La bella presentatrice sarà in esclusiva ospite a Verissimo proprio per parlare della nuova edizione del programma totalmente rinnovata ma anche per svelare particolari e curiosità sul reality.

Questa settimana fra i numerosi ospiti alla corte di Silvia Toffanin vedremo raccontarsi anche la giornalista italiana, Cesara Buonamici che da 25 anni è uno dei volti più amati del TG5 e ancora saranno ospiti, per la prima volta del talk show di Canale 5, anche Pupo e il fenomeno social, Mariano di Vaio che ha iniziato la propria carriera prima da modello e poi attraverso un suo blog dove è riuscito a conquistaremigliaia di followers sul web. Di recente lo abbiamo visto anche su Canale 5 fra i mentori del programma “Selfie – Le cose cambiano” condotto da Simona Ventura.

Infine non mancherà nel nuovo appuntamento di Verissimo anche il consueto spazio dedicato alla fortunata soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra e che ci tiene compagnia tutti i giorni su Canale 5 “Il Segreto”Silvia Toffanin questa settimana ospiterà ed intervisterà nello studio Mediaset, Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Sanchez) che come sempre ci sveleranno qualche piccola anticipazione sulla trama della serie.