Aarón Díaz, tutto quello che c'è da sapere sull'attore messicano

Scopri chi è stato il primo amore dell' attore messicano e sex symbol Aaron Diaz

Attore, cantante, modello: stiamo parlando di Aarón Díaz Spencer, attore messicano nato a Puerto Vallarta il 7 marzo del 1982 e conosciuto al grande pubblico per i suoi ruoli nel film Amor xtremo, dove ha interpretato il protagonista Marcelo, e nella telenovela statunitense Tierra de reves, dove ha avuto il ruolo di Arturo.

Aarón Díaz: telenovelas e carriera dell'attore

Dopo il liceo, frequentato a Palo Alto, Aarón Díaz fa ritorno in Messico per studiare presso il Televisa Acting School Centro de Educación Artística. Il suo debutto come attore risale al 2002, quando partecipa alla popolare telenovela Clase 406, dove interpreta il ruolo di Kike Gonzáles. Ma sono tanti i ruoli che ha interpretato in diverse telenovelas dal 2002:

2002: Clase 406 - Enrique González
2004: Corazones al límite - Braulio Vallardes Stone
2005: Barrera de amor - Andrés Romero
2007: Lola... Érase una vez - Alexander Von Ferdinand
2008: Terminales - Sebastián
2010: Teresa - Mariano Sánchez Suárez
2012: El Talismán - Antonio Negrete
2012: Arianna - Cristiano Zizneros
2013: Rosario - Esteban Martinez
2013: Santa Diabla - Santiago Cano

Oltre alla carriera di attore, Díaz possiede anche un suo personale marchio di abbigliamento con cui ha debuttato nel 2008, di nome Perra. Inoltre, oltre alla carriera di attore, è anche cantante e ha pubblicato il suo primo album nel 2009: Enamórate de mí.

Aarón Díaz: vita privata dell'attore

Nel 2009, Diaz ha sposato l'attrice Kate del Castillo e il matrimonio si è svolto con due cerimonie: la prima, ad agosto, si è tenuta Las Vegas, mentre la seconda a settembre nella Chiesa Episcopale di San Miguel de Allende, in Messico. La coppia però ha avuto vita breve e si è separata nel luglio del 2011. Oggi l'attore ha una relazione con Lola Ponce, sua collega in El Talisman. Nel 2013 i due hanno avuto una figlia, Erin.

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/aarondiaz/?hl=it