Abito da Sposa Cercasi: a rischio denuncia perché...

Un bel pasticcio per il format tv "Abito da Sposa Cercasi"

Abito da Sposa Cercasi il format americano basato sulla ricerca del vestito da indossare nel giorno, forse più importante per una donna e cioè quello del matrimonio, è attualmente  al centro di una vera e propria bufera.

Stando a quanto riportano diversi siti on line, come il blogo.it il popolare reality show che ci mostra l'attività del negozio Kleinfeld Bridal specializzato nella vendita di abiti da sposa a Manhattan, New York City starebbe per rovinare la festa proprio ad una futura sposa.

Il fattaccio consisterebbe in questo: una giovane donna in procinto di convolare  a nozze si è recata al famoso store di abiti per scegliere quello da indossare nel giorno del suo matrimonio e qui i produttori dello show le avrebbero chiesto l’autorizzazione a farsi riprendere dalle telecamere dato che, la sposa che invece doveva girare quel giorno un episodio aveva improvvisamente cambiato idea e fin qui nulla di strano, anzi. Unica specifica da fare è che la giovane sposa pare che abbia accettato di farsi riprendere e apparire nel format tv a patto che però la sua puntata venisse poi mandata in onda solamente dopo Maggio 2016. Questo ovviamente per non mostrare, come vuole la tradizione, in anticipo l’abito nuziale.

I produttori sembrerebbero aver comunque acconsentito almeno verbalmente a tale richiesta salvo poi scoprire per la futura sposa che la puntata in questione verrà invece trasmessa già in questa edizione e dunque adesso? Sembrerebbe che la donna abbia prima tentato di convincere la produzione a rimandare la messa in onda ma non avendo ottenute certezze ha preferito agire per vie legali. Cosa accadrà?

La puntata verrà trasmessa in anticipo oppure no? In Italia il format Abito da Sposa Cercasi viene trasmesso su Canale tv Real Time dal 2014.