Adrian, che sorpresa: la serie di Celentano spopola sui siti a luci rosse

Sospesa da Canale 5 e rimandata a settembre causa bassi ascolti, 'Adrian' viene caricata sui siti per adulti...

Internet è un posto bellissimo: Adrian, la discussa serie evento di Adriano Celentano, ha raggiunto l'ennesimo record. Da quando è stato posticipato a settembre da Canale 5 causa pessimi ascolti e bollato da Teo Teocoli come "il più grande flop della tv che non ho mai fatto", il cartone animato del Molleggiato è stato caricato su diversi siti per adulti. Merito delle numerose scene erotiche (il character design è del maestro della sensualità Milo Manara), che hanno convinto alcuni utenti ad uploadare "the Italian hentai" (termine giapponese che indica manga, anime o videogiochi dai contenuti espliciti) sui principali siti a luci rosse. 

Adrian la serie diventa l'hentai italiano

Chissà se Mediaset, che non ha reso disponibile Adrian sulla piattaforma digitale Mediaset Play, prenderà provvedimenti a riguardo. Quel che è certo è che la serie di Celentano continua a far discutere. 

Proprio nei giorni scorsi, Teo Teocoli ha risposto per le rime a Claudia Mori, che lo aveva accusato di essere un "traditore" che è "scappato" (come Michelle Hunziker) dallo show. 

Febbraio e marzo me li sono bruciati per colpa di Adrian”, ha spiegato Teocoli a Repubblica. “Ma quale traditore! Fanno le cose tra di loro, non ti raccontano niente. Ma c'è un limite”. 

Adrian flop del secolo: parola di Teo Teocoli

Arrivo lì, saluto la Hunziker, Ambra, di Adriano nemmeno l'ombra”, ha raccontato. “Claudia dice che forse arriva qualche giorno dopo, il venerdì. Ma intanto l'orchestra non c'era, poi vengo a scoprire che è formata da soli cinque elementi, gli autori se ne stavano seduti ad aspettare perché senza Adriano non si poteva far niente… Ho capito che mi sarei trovato lì come un cretino a fare cose non scritte. Ho desistito”. 

Il colpo di grazia è stato però un altro: la Mori gli avrebbe chiesto di non imitare Adriano. “Sa che sono più bravo di lui a fare Celentano! Io non lo imito, lo sostituisco. A quel punto ho detto proprio basta”. “Gli voglio bene ma sul lavoro è un disastro”, ha concluso. “Ma perché non si limita a cantare? La sua voce migliora, il resto no”. 

Fonte foto: https://twitter.com/AdrianLaSerie