Michelle Hunziker e Teo Teocoli hanno deciso di abbandonare lo show di Adriano Celentano, ma cosa sta succedendo?
Adrian, la serie animata di Adriano Celentano, inizia, in prima serata, il 21 gennaio 2019, ma, seppur a poco tempo dalla messa in onda della prima puntata, e dello show live successivo, ci sono dei problemi.
Il più grande problema riguarda l'abbandono improvviso di Michelle Hunziker e Teo Teocoli, ma quali sono i motivi che hanno portato al loro allontanamento?
Michelle Hunzier e Teo Teocoli abbandonano Adriano Celentano
Una delle poche informazioni certe che si avevano sul nuovo live show di Adriano Celentano era la presenza, praticamente certa, di Michelle Hunziker al Teatro Camploy di Verona. Anche perchè la Hunziekr, vista spesso con la sua agente Graziella Lopedota a Verona, era in città da settimane, ormai, per provare.
Altre indiscrezioni, poi confermate, hanno rivelato anche la presenza di Teo Teocoli, conferma che tuttavia è durata ben poco.
Inizialmente la gestazione del copione dello show, infatti, pare essere diventata estremamente complicata e Adriano Celentano non si è visto fino a venerdì 18 gennaio 2019, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata un'attesa di oltre otto ore nel quale la Hunziker e Teocoli hanno dovuto attendere, a vuoto, Adriano Celentano.
Stanchi già dei problemi, indispettiti dall'attesa a vuoto e, ancora di più, ancora incerti su quale fosse il loro ruolo nello show, Michelle Hunziker e Teo Teocoli hanno abbandonato lo show.
Nino Frassica e Ambra Angiolini: non tutti hanno abbandonato Adriano Celentano
Non tutti, però, hanno abbandonato il Molleggiato. Ci sono altri ospiti che hanno deciso di rimanere, come Ambra Angiolini e Nino Frassica, ai quali si è aggiunto anche Giovanni, del trio "Aldo, Giovanni e Giacomo".
Tuttavia, anche in questo caso, gli ospiti non hanno provato nulla e sanno solo che dovranno apparire nella terza puntata.
Un caos enorme, tale che gli stessi dirigenti della Mediaset sono preoccupati per Adriano, ossia hanno dubbi sul fatto che si farà davvero vedere in tv dopo quasi un decennio di assenza.