Adrian, la difesa di Rosita Celentano: "Mio padre non viene capito perché è troppo avanti"

Dalle colonne del Corriere della Sera, la figlia di Adriano si schiera con il Molleggiato: "Non fa le cose per avere un plauso momentaneo"

Rosita Celentano difende suo padre Adriano e il contestato show televisivo del Molleggiato tornato su Canale 5 dopo il flop. In un'intervista concessa al Corriere della Sera, la figlia del cantante si schiera dalla parte di Adrian Live - Questa è la storia, del cartoon e dello spettacolo che apre la serie. Secondo Rosita, "Adrian non può essere capito adesso, ma va bene così: mio padre è da una vita che fa cose che sul momento non vengono capite dal pubblico". 

Celentano, figli difendono il suo show

La figlia di Adriano cita un episodio simile a quello che sta succedendo adesso, accaduto più di quarant'anni fa. 

Nel 1973 canta L'unica chance dove mio padre fa un video in cui parla del fatto che uno voglia suicidarsi, gli basta mangiare quello che si trova nel piatto. Siamo arrivati al 2019 e negli ultimi anni abbiamo capito che ciò che mangiamo forse non è così sano. 

L'auspicio di Rosita Celentano è che il tempo ripagherà le scelte del papà.

Mi auguro che Adrian venga capito un po' prima dell'unica chance, ma va così. Mio padre non fa le cose per avere un plauso momentaneo, fa quello che la sua coscienza detta e che il suo istinto detta. Poi magari nel tempo si vanno a rivedere certe cose e si comprendono. 

Adrian, ascolti ancora giù

Gli ascolti, per adesso, non sorridono a questo esperimento. Il ritorno della serie, andato in onda il 7 novembre con i superospiti Paolo Bonolis, Carlo Conti, Gerry Scotti, Massimo Giletti e Piero Chiambretti, ha totalizzato 3 milioni 869mila spettatori con share del 15,41%. La seconda puntata, caratterizzata dalla presenza di Maria De Filippi e Gianni Morandi, è scesa a 3 milioni 439mila spettatori con share del 13,71%.

Nell'appuntamento del 21 novembre, era prevista l'apparizione di Al Bano Carrisi, poi cancellata. A spiegarne il motivo è stato il cantante stesso, intervistato da Libero

Mi hanno chiamato per la prossima settimana ma sono qui, in giro in questo tour e non riesco. Sono qui a Zagabria in Croazia. Non ho avuto tempo nemmeno di seguire il programma ma non vedo l'ora di vederlo. 

Fonte foto: Mediaset Play