Pubblicata, da un giornale messicano, la storia falsa di un suo probabile rapimento.
Adrian Uribe cita in giudizio, una rivista, per falso.
L'attore e conduttore messicano Adrian Uribe è stato vittima nei giorni scorsi di un brutto scherzo giornalistico. Usciva sulle pagine di un magazine messicano, la notizia di un suo probabile rapimento. Incredibile, l'attore arrabbiato e sconvolto ha smentito subito la notizia ed ha rassicurato i suoi numerosissimi sostenitori.
“Sono venuto a conoscenza della falsa notizia che è stata pubblicata sul mio conto, da un magazine messicano. Nientedimeno, la rivista dichiarava che fossi stato rapito. Allucinante, è dire poco. Sono ancora sconvolto, non dovrebbero accadere tali situazioni, non si può giocare con la vita altrui e spero che queste situazioni imbarazzanti ed inverosimili non capitino mai più, citerò in giudizio il giornale. Come si fa ad inventarsi una falsa storia di rapimento?”
Adrian Uribe è noto al grande pubblico oltre che per le sue interpretazioni in varie telenovele e melodrammi, come conduttore televisivo di “Buenas tardes” e “100 mexicanos dijieron”, inoltre ha fatto parte del cast del reality show “Grande Fratello VIP 2” e “Bailando por un sueno”.