Che fine ha fatto l'attrice di telenovelas Adriana Fonseca?

L'attrice Adriana Fonseca ha fatto un po' perdere le sue tracce da popolari soap opera come Rosalinda: cosa fa oggi?

Adriana Fonseca torna a far parlare di sè dopo un lungo silenzio. L'attrice, che è divenuta popolare grazie a soap opera come Rosalinda, Mariana de la noche e Contra viento y marea, è tornata alla ribalta sui social network dove è apparsa in lacrime per aver subito discriminazioni (per il fatto di essere ispanica) nel corso di un casting a Los Angeles.

Guarda il video di Adriana Fonseca su Instagram.

Adriana ha trascorso alcuni anni cercando di sfondare a Hollywood, ma non esclude di tornare alle soap opera. L'attrice ha parlato con People en Espanol di ciò che ha fatto negli ultimi quattro anni.

"Nel 2013 ho fatto tour teatrale con Divorciémonos mi amor con Cristián de la Fuente. Nel 2014 ho deciso di venire a vivere a Los Angeles. Quello è stato un po' un anno sabbatico. Nel 2015 ho condotto uno show in inglese, che è stato il mio primo lavoro un'altra lingua.

L'anno scorso ho fatto una serie chiamata Documentary Now!, di Netflix e ho fatto anche un film in inglese California Dreaming che arriva nelle sale quest'anno. Nel frattempo ho anche preso lezioni, fatto corsi e molto altro", ha detto.

Il video che ha condiviso non è stato semplice: "Questo video è la conseguenza della frustrazione, l'umiliazione e il bullismo subito. Davvero niente nella vita è facile, sia qui che in qualsiasi altro paese. Ma penso che tutto sia possibile con un po' di sforzo e perseveranza.

È stata la prima volta che ho sofferto di questo tipo di mancanza di rispetto, dove un cameraman arriva a chiedermi di lasciare il casting perchè esso è solo per gli americani. Sì, è stata la prima volta che all'interno di un casting ha subito del bullismo".

Ma lei sa di valere e non si arrende: "In questo momento il mio sogno è vicino e sento che sto crescendo come attrice: non sto sprecando il mio tempo perché sto prendendo lezioni. Non nego che talvolta sia difficile, ma bisogna avere un po' di pazienza".

Infine, non nega di tornare a recitare in spagnolo: "Tutto dipende opportunità che si presentano lungo la strada. Sono aperta ad ascoltare ciò che l'universo vuole per me".

Fonte foto: instagram.com/vittakora_

Fonte: People en Espanol