L'attrice è felice della sua nuova vita da single e annuncia il suo ritorno in televisione
Adriana Lavat ritorna finalmente in TV.
La bella attrice Adriana Lavat, annuncia il suo ritorno sugli schermi televisivi messicani. L'attrice quarantenne torna sul piccolo schermo nella telenovela trasmessa da Telemundo intitolata “Marido en alquiler” dove interpreterà il ruolo di una giornalista.
"Sono di nuovo tornata a fare il mio lavoro e sono più combattiva che mai! Finalmente è tornato il sereno sia nella mia vita professionale che in quella sentimentale dopo il brutto periodo legato al mio divorzio con il calciatore Rafael Marquez. Finalmente fanno parte del mio passato, le furiose litigate in tribunale per l'affidamento dei bambini Rafaela, 6 anni e Giacomo, di 9. Ora sono di nuovo raggiante e pronta a riscattarmi sul lavoro e nella vita sentimentale, mi sembra di essere rinata”.
“Sono molto contenta di questo nuovo ruolo, quello di una giornalista, nella televola “Marido en alquiler”. La produzione mi ha dato la possibilità di interpretare un personaggio che è sempre stato nelle mie corde. Ci voleva proprio una nuova linfa per alimentare la mia carriera artistica. Ai giornalisti non rispondo più alle domande legate al mio rapporto con il mio ex marito, anche se devo ammettere che ormai l’ho perdonato e che per il buon vivere dei bambini il nostro rapporto tende sempre ad essere pacifico. Ora vivo a Miami con i miei figli e questo mi basta e avanza. La vita da single non mi dispiace affatto ma come ogni donna, spero in futuro di incontrare di nuovo l'amore”.
Quindi a noi non resta che seguire, Adriana Lavat a breve nello sceneggiato “Marido en alquiler”. In bocca al lupo…giornalista!