Torna Affari Tuoi, ma senza Flavio Insinna. Ecco quando

A marzo del 2019 tornerà il gioco dei pacchi Affari Tuoi, a condurlo non sarà Flavio Insinna

L'edizione 2018 di Affari tuoi non ci sarà, a darne notizia Dagospia, secondo cui il programma dovrebbe tornare direttamente a marzo del 2019 e molto probabilmente Flavio Insinna non sarà il conduttore. A essere stato riconfermato, invece, è stato il gioco dei Soliti Ignoti – Il ritorno, condotto da Amadeus che dovrebbe ripartire, dopo la pausa estiva, già da settembre arrivando fino a marzo quando poi prenderà il via il famosissimo “gioco dei pacchi” del piccolo schermo. 

Affari tuoi: Flavio Insinna non sarà il conduttore

Flavio Insinna non sarebbe stato riconfermato per condurre la nuova stagione dell'access prime time di Raiuno, molto probabilmente la decisione è stata presa anche dopo alcuni audio mandati in onda da Striscia la Notizia, che hanno mostrato un lato del conduttore, sconosciuto al grande pubblico. Chi sarà il nuovo conduttore? Al momento da Piazza Mazzini tutto tace, anzi nessuno ancora ha deciso di smentire o confermare la notizia secondo cui Insinna dovrebbe lasciare il testimone del programma che ha condotto una prima volta dal 2006 al 2008 e successivamente dal 2013 fino a quando non si è deciso di sospenderlo per i bassi ascolti registrati. Un dato resta certo, ed è il calo di ascolti che il programma ha subito, ancor prima che Striscia la Notizia prendesse di mira il conduttore Flavio Insinna e che portò alla decisione di sospenderlo il 17 marzo del 2017.  

Chi sarà il prossimo conduttore?

Al momento non c'è un nome certo sul prossimo conduttore di Affari Tuoi, e in effetti non è neanche confermato che lo stesso Flavio Insinna non possa tornare in televisione. Tra i papabili nomi ci sarebbe anche quello di Paolo Bonolis, impegnato in Mediaset con Avanti un altro, che è stato pioniere del programma nel lontano 2003. Bonolis, infatti, con grandissimo successo condusse la primissima edizione e il suo contratto con Mediaset dovrebbe scadere proprio nel 2019, che sia lui il candidato ideale?

Fonte foto: https://www.facebook.com/FLAVIOINSINNAFaccialibro/