Affari tuoi Telethon: con Flavio Insinna e tanti personaggi famosi

Una puntata speciale di Affari tuoi Telethon condotta da Flavio Insinna e tanti personaggi famosi

Questa domenica 18 dicembre 2016 in prima serata alle ore 20.35 su Rai1, andrà in onda una puntata speciale di Affari Tuoi Telethon, condotta da Flavio Insinna e prodotta in collaborazione con Endemol Shine Italy, un appuntamento con il game show interamente dedicato al sostegno dell’iniziativa benefica.

Con questo speciale si concluderà anche la maratona televisiva dedicata a Telethon e dove vedremo molti personaggi famosi pronti a sfidare il Dottore per aggiudicarsi il montepremi più alto, e dove il ricavato della partita sarà interamente devoluto a Telethon. Tra i protagonisti di questa staffetta della solidarietà, ci saranno anche Nancy Brilli, Aldo, Giovanni e Giacomo, Enrico Brignano, gli Stadio, Silvia Mezzanotte, Lucia Ocone, Deborah Iurato, Giampaolo Morelli, Francesco Pannofino, Davide Merlini, Simone Montedoro, Eleonora Giovanardi e Paolo Ruffini.  Non mancheranno durante la serata speciale di Affari Tuoi Telethon, anche ospiti del panorama musicale italiano come Noemi, Federico Zampaglione e ancora i ballerini Simone Di Pasquale e Maria Ermachkova.

La 27esima edizione della maratona televisiva Telethon 2016, è cominciata lo scorso 11 dicembre 2016, in prima serata su Rai 1 una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi attraverso anche sul piccolo schermo, per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare di Fondazione Telethon. L'evento è iniziato con il “Telethon show” che di solito era previsto nel weekend di chiusura della settimana ad essa dedicata e dove abbiamo visto, sulla rete ammiraglia Rai, una serata di spettacolo e solidarietà che ha dato appunto il via alla maratona settimanale e che è stata condotta da Fabrizio Frizzi Mara Venier con la presenza di tanti ospiti.