L'attore Agustin Arana, reciterà nella telenovela “Qué pobres tan ricos”, vestendo i panni di Saul. La telenovela verrà trasmessa su El Canal de las Estrellas,.
Agustin Arana in “Qué pobres tan ricos”
L'attore Agustín Arana, conosciuto per le sue interpretazioni in diverse produzioni televisive, ritorna sugli schermi di Televisa recitando nella nuova telenovela intitolata “Qué pobres tan ricos”. L'attore ha ribadito ai giornalisti di Tv Telenovela: “E’ sempre un piacere lavorare per una produzione firmata della signora Rosy Ocampo , oltre che recitare al fianco di un cast composto in maggioranza da grandi amici”. “Qué pobres tan ricos”, è il remake della passata telenovela colombiana “Pobres Rico”. Agustín Arana interpreta nel teledramma, il migliore amico del personaggio Miquel, interpretato da Jaime Camil , un ricco avvocato che cerca di dimostrare, alla corte, l' innocenza della protagonista principale della storia , ma la situazione con tutti i suoi risvolti intricati, non risulta affatto semplice.
Agustin ha confessato che lui e tutta la produzione della telenovela, sono molto contenti per il risultato che stanno ottenendo e che la trama e la sceneggiatura sono raccontate in modo molto piacevole e scorrevole. Questo piacerà sicuramente al pubblico, portando “Qué pobres tan ricos” sempre più in alto nella classifica dello share. Infine , Agustín Arana ha rivelato che il rapporto di amicizia che lo lega con Jaime, , li facilita sul set a girare le scene e rende più piacevole il lavoro, perché oltre ad essere colleghi, sono complici in tantissime esperienze personali nella vita. Questo assicura il giusto feeling che sarà anche la chiave di successo della produzione.
La telenovela “Qué pobres tan ricos”, può essere seguita via streaming su El Canal de las Estrellas.