Ai migliori anni su Rai1 per l’ultima puntata arriva Gianna Nannini

Una prima serata su Rai1 ricca di ospiti con l'ultima puntata del programma "I migliori anni"

Questa sera, venerdì 27 Maggio 2016, va in onda in prima serata alle ore 21.20 su Rai1 una nuova puntata in compagnia de I migliori anni, il varietà ideato e condotto da Carlo Conti, che proprio per il suo ultimo appuntamento sul piccolo schermo, è intenzionato a regalarci numerosi ospiti. Stasera si concluderà così la corsa nei decenni italiani dagli anni ’60  agli anni ’90 ma la puntata finale promette già di trascinare il pubblico in un mix di sorprese, la presenza di illustri ospiti e memorabilia del passato.

Prima star fra tutti de I migliori anni sarà lei, l’amata cantautrice e musicista italiana Gianna Nannini che porterà in studio l’emozione delle sue canzoni più importanti. Arriverà poi il sorriso contagioso e la simpatia travolgente di Orietta Berti con le sue canzoni più famose, mentre in rappresentanza dei fantastici anni ’70 saliranno sul palco Al Stewart con la mitica Year of the cat e George McCrae con Rock your babyEdoardo Vianello sarà pronto a farci scatenare in un medley di celebri brani anni ’60 e ancora i successi di Mal e Rosanna Fratello, un’incursione negli anni 2000 con Valeria Rossi e il tormentone estivo Tre parole, e poi di nuovo indietro faremo un tuffo negli anni ’80 con Fausto Leali.

In arrivo anche Ivana Spagna a rappresentare gli anni ’90, e gli italianissimi Panda, che interpreteranno Voglia di morire. E ancora il duo tedesco dei Modern Talking e la hit You’re my heart, you’re my soul, Michele Zarrillo e le sue romantiche canzoni e infine in quest'ultima puntata del varietà ci saranno anche due attori di enorme talento, Paola Pitagora e Ugo Pagliai a raccontare gli indimenticabili capolavori della tv di ieri. 

Come sempre al fianco del padrone di casa, Carlo Conti ci sarà una sempre più splendida Anna Tatangelo che questa volta vedremo impegnata a interpretare le hit di Annie Lennox e per la parte comica ci divertiremo con il talento di Ubaldo Pantani e le sue imitazioni.