Aida Nizar, l'estrosa e polemica regina dei reality, "esce allo scoperto" con un post sui social…
Aida Nizar potrebbe essere una nuova inviata de Le Iene. L'estrosa e polemica regina dei reality, reduce dal Grande Fratello 2018, non vuole tornare in Spagna e per il futuro ha puntato il programma di Italia 1 ideato da Davide Parenti. La spagnola che divide il pubblico televisivo sta girando per l’Italia in queste settimane. Aida fa serate nei locali e soprattutto pubblica insoliti video sul suo profilo Instagram. È proprio uno tra i più recenti a far intuire un suo possibile coinvolgimento nella trasmissione condotta da Nadia Toffa, Nicola Savino, Andrea Agresti e Matteo Viviani.
Aida Nizar Delgado, Instagram per cercare lavoro
Aida Nizar ha condiviso su Instagram un video in cui, nel format spagnolo, era una Iena agguerrita ed estrosa, pronta addirittura a sfidare un toro. “Sono stata la Iena più coraggiosa della Spagna. E adesso in Italia? Potrebbe anche essere! Chi lo sa!”, ha scritto nel commento al post. “Per ora posso solo dirvi che c’è bisogno di una Iena in Italia travolgente, solare, coraggiosa, abile, determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità. Ci sarà una Iena come Aida? Lo scoprirete prossimamente”.
Un post condiviso da Aída Nizar (@aidanizaraida) in data:
Caiga quien caiga, Aida Nizar star delle Iene spagnole
Nizar non è nuova ad esperienze professionali così diverse. Classe 1975, una laurea in comunicazione, in passato ha lavorato come giornalista televisiva, coordinatrice di programmi musicali e life coach. Oltre a Gran Hermano, Supervivientes e Gran Hermano VIP, ha partecipato a tanti altri programmi di successo di Telecinco come Crónicas marcianas, A tu lado, TNT, Sábado Deluxe, Enemigos íntimos e Sálvame. A Caiga quien caiga – versione spagnola de Le Iene – ci è arrivata nel 2013. Fu a Sálvame, però, che dimostrò di essere un’inviata d’assalto: un suo servizio creò scompiglio all’Ambasciata messicana di Madrid con uno show provocatorio e irriverente che mandò su tutte le furie sia il governo spagnolo sia quello messicano.
Fonte foto: https://www.facebook.com/AidaNizarOfficial/