Verissimo: in esclusiva questa settimana si racconterà Al Bano

Verissimo: questa settimana con Al Bano e Bianca Atzei

Questo nuovo pomeriggio di sabato 25 febbraio 2017, alle ore 16.30 su Canale 5, torna il consueto appuntamento con la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Ci attende come sempre un nuovo pomeriggio ricco di ospiti in studio e in collegamento, vi sveliamo allora i personaggi che vedremo in onda nella nuova puntata del talk pomeridiano targato Mediaset.

Verissimo: tutti gli ospiti del 25 febbraio

Grandi artisti dello spettacolo italiano anche per questo sabato a Verissimo dove vedremo la padrona di casa, Silvia Toffanin pronta ad accogliere in studio un grande protagonista della canzone italiana che negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé, prima per un grave problema di salute e poi per la sua clamorosa eliminazione alla finale del Festival di Sanremo, in esclusiva, a Verissimo si racconterà Al Bano.

Il cantautore italiano, Albano Carrisi ospite del talk show di canale5 racconterà non solo della sua clamorosa eliminazione all’ultima edizione della kermesse canora ma anche della sua separazione da Romina Power fino al loro ricongiungimento, almeno sul palco, nella reunion avvenuta nel 2014 a Mosca e che poi ha dato vita ad una serie di altri concerti. 

Per la prima volta questo pomeriggio ospite a Verissimo ci sarà anche la cantante Bianca Atzei. Infine non mancherà nel nuovo appuntamento del programma anche il consueto spazio dedicato alla fortunata soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, in onda tutti i giorni su Canale 5 “Il Segreto”. Silvia Toffanin questa settimana ospiterà ed intervisterà nello studio Mediaset, direttamente da Madrid la solare merlettaia de “Il Segreto” Gracia Hermosa (Carmen Canivell).Quali nuove anticipazioni sulla serie ci svelerà direttamente dal set, l'attrice spagnola? Scopritelo questo pomeriggio su canale5 a partire dalle ore 16.30.