Al Bano finge un malore per evitare Domenica Live? La reazione di Barbara d'Urso

Invitato in studio da Barbara d'Urso, Al Bano avrebbe finto un malore per sfuggire all'ospitata: Carmelita non la prende bene e sbotta...

Al Bano era nella lista di ospiti che avrebbero dovuto animare la puntata di Domenica Live del 4 novembre. All'ultimo momento, tuttavia, il cantante di Cellino San Marco ha spiazzato tutti rinunciando alla partecipazione al programma. Il motivo? Un presunto malore che lo avrebbe colpito dopo il concerto tenuto sabato sera a Zurigo con Romina Power. La notizia manda nel panico Barbara d'Urso, che con i suoi collaboratori prova ad avere notizie sullo stato di salute di Carrisi. Ma la conduttrice finisce presto per scoprire che l'improvvisa indisposizione è un fake: Al Bano è in forma e lunedì sarà in Cina. Carmelita non la prende bene e sbotta.

Al Bano: malore fasullo?

Al Bano – fa sapere Barbara d'Urso in diretta – “non si è presentato in aeroporto, un suo amico ci ha detto che si è sentito male. Ci ha contattato un suo amico per dircelo. Dev'essere una cosa forte per non essere qui. Ecco perché siamo preoccupati”. Qualche ora dopo, però, arriva la smentita da parte dello staff del cantante: lunedì sarà regolarmente in Cina per il suo tour.

Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi – il management fa sapere all'Ansa – giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti. Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara d'Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato”.

Al Bano, d'Urso non ci sta e sbotta

La risposta della conduttrice, a quel punto, è a dir poco irritata: “C'è una persona che ha risposto al cellulare di Al Bano e ha detto: ‘Ha avuto un malore dopo il concerto, aspettiamo i medici’. Me lo confermate, vero? Allora o è presunto l'amico o l'amico e Al Bano hanno detto una bugia. Sono molto felice che possa partire per la Cina, gli regaliamo le clip che lui aveva chiesto a noi. Noi ci siamo spaventati perché non siamo mai in malafede e crediamo a quello che ci dicono. Sono felice per Al Bano e Loredana Lecciso, mamma dei suoi due figli, che forse aspettava notizie”.