L'altro ieri è andata in onda la prima puntata di “Lo que la vida me robò” su El Canal de las Estrellas con Angelique Boyer e Sebastian Rulli.
Al via la nuova telenovela “Lo que la vida me robò” su El Canal de las Estrellas.
Angelique Boyer e Sebastian Rulli hanno iniziato l'altro ieri una nuova avventura televisiva , nella telenovela “Lo que la vida me robò” partita su El Canal de las Estrellas. “Lo que la vida me robò", remake di "Bodas de odio" ha riscosso un buon gradimento di pubblico. Buona la prima! Il nuovo melodramma del “Canale delle Stelle”, è partito con il piede giusto, raccontando una storia appassionante ed intensa.
I due attori principali, Angelique Boyer e Sebastian Rulli, avevano rilasciato un'intervista nella quale parlavano dei loro ruoli all'interno del melodramma. Angelique aveva dichiarato: “Ci sono scene dove il mio personaggio, Monserrat Mendoza, deve avere tantissimo carattere per affrontare tutto ciò che le succede anche se vengono sempre evidenziate la sua vulnerabilità e la sua indecisione”.
Sebastian Rulli invece ha detto durante l’intervista: “Il mio personaggio, Alejandro Almonte, è una persona comune a tante altre con i suoi alti e bassi, commette molti errori ma riesce, comunque, anche a fare scelte sagge ed ottenere successi. Tenterà di strappare a Josè Luis Alvares (interpretato da Luis Roberto Guzmàn), l'amore della donna che ama”.
L'inizio di “Lo que la vida me robò", è stato vissuto intensamente dal pubblico ed ha avuto un fortissimo riscontro sui social network. Durante la prima emissione di questa nuova produzione di Angelli Nesma Medina per Televisa, sono arrivati, in redazione, parecchi messaggi ed e-mail di complimenti per questa appassionante storia.
In questo nuovo lavoro, troviamo un cast d'eccezione: Daniela Castro, Sergio Sendel, Grettel Valdez, Rogelio Guerra, Osvaldo Benavides, Ana Bertha Espin, Juan Carlos Barreto, Alexis Ayala, Eric del Castillo ed Alberto Estrella. Allora care amiche non ci resta che seguire l'appassionante trama della telenovela “Lo que la vida me robò”, via streaming su El Canal de las Estrellas con i due “belli”, Angelique Boyer e Sebastian Rulli.