La serie televisiva in costume, coprodotta da Carnival Films e Masterpiece, arriva sugli schermi di Rete Quattro con la terza stagione da giovedì 19 dicembre.
Al via la terza stagione di “Downton Abbey" su Rete Quattro da giovedì 19 dicembre.
Giovedì 19 dicembre andrà in onda la terza stagione del teleromanzo “Downton Abbey", in prima serata su Retequattro. La serie televisiva anglo-americana in costume, coprodotta da Carnival Films e Masterpiece per il network britannico ITV e per la PBS, televisione non-profit statunitense, nelle passate edizioni ha riscosso un notevole successo di pubblico e da parte dei critici. Le vicende di conti e servitù continueranno a susseguirsi nello Yorkshire, intorno alla grande tenuta di Downton Abbey. Nel cast è previsto il ritorno dell'attrice Shirley MacLaine che veste il ruolo della mamma di Cora, Martha Levinson.
La serie vanta un cast strepitoso a partire da: Elizabeth McGovern ( lady Cora), Hugh Bonneville (Robert Crawley, Conte di Grantham), Michelle Dockery (che interpreta Lady Mary) e Maggie Smith (che interpreta Lady Violet). I dialoghi pieni di humor, la parità tra le diverse classi sociali ed i meravigliosi costumi dell'epoca edoardiana, rendono il teleromanzo imperdibile per tutte coloro che amano vivere e seguire appassionanti intrecci amorosi.
Sintonizziamoci tutte su Rete Quattro da giovedì, per seguire “Downton Abbey”. Nuovi colpi di scena ci attendono all'orizzonte!