Al Bano e Romina protagonisti di uno show musicale in onda a gennaio 2019

Al bano e Romina protagonisti di uno show musicale in onda a gennaio su Canale 5

Al Bano e Romina Power saranno i protagonisti di uno show musicale, diviso in due magnifiche serate, che andranno in onda in prima serata su Canale 5 a gennaio 2019, per la precisione mercoledì 23 e mercoledì 30. 

La Mediaset, quindi, intende far partire il 2019 con il botto, puntando su due degli artisti italiani più amati e seguiti non solo in Italia, ma in tutto il mondo, per quanto non ci sia ancora una conferma al 100%. Dubbi sulle date, quindi, ma sono già presenti le prime indiscrezioni per quanto riguarda gli ospiti che parteciperanno a queste due serate e canteranno insieme ad Al Bano e Romina

Gli ospiti delle serate

Fortunatamente Al Bano e Romina sono una coppia di artisti estremamente seguita, perchè l'effetto "Non stiamo più insieme, ma cantiamo ancora insieme un'altra volta" è ormai esaurito da anni. Per quanto sia servito al suo scopo: riportare in auge una delle coppie più amate della musica italiana. 

Per quanto riguarda i nomi dei possibili partecipanti al loro nuovo programma, la lista contiene nomi vecchi e nuovi della musica italiana e del cinema. Le indiscrezioni parlando de: Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo, J Ax, Alex Britti, Roberto Vecchioni, Iva ZanicchiMario BiondiMichele Placido e Lino Banfi.

Degli ospiti di prima categoria per delle serate che entreranno nello storia della musica e della televisione. 

Cos sappiamo dello show di Al Bano e Romina?

Le date, come abbiamo detto, sono ancora in forse, anche se con tutta probabilità non cambieranno, ma una delle cose che si sanno per certo è il titolo dello show, che sarà "Buon tutto, buona vita", titolo che si rifà ad una frase che Al Bano dice molto spesso. 

In più, durante queste due srate speciali verranno anche proiettate alcune immagini del docu-film che è stato girato su Al Bano e Romina durante il 2018, come un'anteprima vera e propria. 

Fonte foto interna e di copertina: facebook.com/thesocialpost.it/