Vahide Perçin, la Hünkâr Yaman di "Terra amara", è la protagonista di questo dramma familiare presto sull'ammiraglia Mediaset
È la madre di Pier Silvio Berlusconi, Carla Elvira Dall'Oglio, a chiedere al numero di Mediaset di riempire il palinsesto di Canale 5 di soap turche. La prima moglie di papà Silvio è un'autentica appassionata di dizi e sarà felice di trovare prossimamente sull'ammiraglia di casa Aldatmak, dramma familiare in 71 puntate che il Biscione ha deciso di acquistare e proporre al suo pubblico.
Aldatmak: trama e cast della serie tv turca
Prodotta da Timur Savcı e Burak Sağyaşar di Tims&B Productions e trasmessa in patria da ATV tra il 2022 e il 2023, Aldatmak (tradire, in turco) racconta la storia di Güzide Yenersoy, una prestigiosa e rispettata giudice di famiglia. Donna onesta e di sani principi che ha salvato numerosi matrimoni, Güzide è sempre dalla parte della giustizia e in ogni caso si assicura innanzitutto che i bambini ricevano tutto l'affetto e l'amore che meritano.
La magistrata è anche moglie di Tarik, col quale è sposata da oltre trent'anni, e madre di due figli, la giovane Oylum e l'ingegnere civile Ozan. Crede di avere una famiglia perfetta, pronta a guardare al futuro con amore e serenità. Ma un giorno Güzide scopre qualcosa di sconvolgente, un segreto tenuto nascosto per tanto, troppo tempo, e si rende conto che la sua famiglia felice è un castello di sabbia: è soltanto una finzione a tenerla in piedi.
A reggere la serie è la protagonista Vahide Perçin, famosa per il pubblico italiano soprattutto per il personaggio della matrona Hünkâr Yaman di Terra amara. Ma nel cast completo di Aldatmak ci anche altri volti noti della serialità turca, visti in titoli come Cherry Season – La stagione del cuore e DayDreamer – Le ali del sogno.
- Vahide Perçin: Güzide Yenersoy
- Ercan Kesal: Ali Sezai Okumuş
- Mustafa Uğurlu: Tarık Yenersoy
- Yusuf Çim: Ozan Yenersoy
- Cem Bender: Oltan Kaşifoğlu
- Caner Şahin: Tolga Kaşifoğlu
- Feyza Sevil Güngör: Oylum Yenersoy
- Defne Samyeli: Elmas Heves
- Asena Girişken: Yeşim Denizeren
- Cem Sürgit: Ümit Özgüder
- Meltem Baytok: Nazan Tokluca
- Canan Ürekil: Zeynep
- Aras Aydın: Behram Dicleli
- Merve Altınkaya: Burcu
- Selin Kahraman: Zeliş
- Özlem Tokaslan: İlknur Gülsoy
- Nursel Köse: Mualla Dicleli
- Tarık Ündüz: Selçuk
- Berkay Ateş: Kahraman
- Alize Gördüm: Azra
- İrem Tuncer: Serra
- İlayda Çevik: İpek
Aldatmak, Mediaset aggiunge una dizi al palinsesto
Diretta da Murat Saraçoğlu e sceneggiata da Yıldız Tunç con un mix di emozioni, lacrime e colpi di scena a ripetizione, Aldatmak è composta da due stagioni per un totale di 71 episodi e arriverà prossimamente nel palinsesto di Canale 5. Le location suggestive che il pubblico potrà ammirare sono quelle di Istanbul: la fiction è stata girata nel distretto di Beşiktaş e nel quartiere di Galata.
Le soap turche passate su Mediaset e disponibili in streaming su Mediaset Infinity sono tantissime. Soltanto per citare le più recenti insieme a Terra amara: Endless Love, The Family, My Home My Destiny, Segreti di famiglia, Interrupted – L'amore incompiuto, Dreams and Realities – La forza dei sogni, La rosa della vendetta e My Name is Farah. Aldatmak sarà la prossima ad aggiungersi a questo corposo elenco.
Foto: ATV