Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo in prima visione tv su Canale 5

In prima visione tv su Canale 5 arriva "Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo" la commedia di Aldo Giovanni e Giacomo

Questa sera, venerdì 18 novembre 2016 va in onda su Canale 5 in prima serata alle ore 21.10 e in prima visione tv la commedia firmata dal trio italiano Aldo, Giovanni e Giacomo dal titolo "Il ricco, il povero e il maggiordomo". La pellicola dopo aver praticamente sbancato i boxoffice in soli quattro giorni di programmazione nelle sale italiane, è pronta a conquistare anche il pubblico del piccolo schermo questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset.

La trama racconta la storia di un ricco e spregiudicato uomo d'affari, Giacomo al quale presta lavoro un fidato maggiordomo di nome Giovanni che ha una relazione con una cameriera sudamericana che si chiama Dolores. Aldo è invece un venditore abusivo che vive ancora con la madre e nel tempo libero allena una squadra di calcio di bambini. L'uomo, durante una rocambolesca fuga dai vigili urbani verrà perà investito da Giovanni e Giacomo e questo incontro per i tre, del tutto causale , scatenerà una serie di eventi divertenti e non, nella vita di ciascuno.

Giacomo molto presto cadrà in disgrazia e assieme al suo maggiordomo si trasferirà in casa di Aldo cercando nel contempo di risollevare le sorti del suo impero finanziario e facendosi aiutare anche dallo stesso venditore. Ce la faranno i tre nel loro intento?

Nel cast de "Il ricco, il povero e il maggiordomo" vedremo oltre ad Aldo, Giovanni e Giacomo anche Giuliana Lojodice, Francesca Neri, Sara D'Amario, Guadalupe Lancho, Massimo Popolizio e Rosalia Porcaro. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche nostrane l'11 dicembre 2014 si tratta dell'ottavo lungometraggio firmato del trio e che ne ha segnato il ritorno sul grande schermo a distanza di quattro anni dalla pellicola "La banda dei Babbi Natale".